ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Benetton in cerca di modelle: al via i provini

Si svolgeranno dalle 16 alle 20, presso il negozio di via Leonardo Da Vinci 95, i provini per le aspiranti modelle che sfileranno il primo giorno di primavera

  • 28 febbraio 2009

Saranno lunedì 2 marzo, dalle 16 alle 20, le selezioni per le modelle che vorranno partecipare alla sfilata della presentazione della collezione Benetton primavera/estate 2009. Le ragazze saranno selezionate da una giuria presso il punto vendita Benetton di via Leonardo Da Vinci 95. L’idea nasce appunto dal proprietario del negozio Giuseppe Fernandez che organizza per il secondo anno consecutivo l’evento che porterà in passerella alcune ragazze palermitane.

Nei giorni scorsi sono già state fatte le selezionati per la sfilata dei bambini e lunedì sarà la volta delle ragazze che presenteranno così i nuovi e sempre coloratissimi capi Benetton che ci attendono nella prossima stagione. Ai provini possono partecipare tutte quelle comprese tra i 18 e i 24 anni, che abbiano una taglia tra 38 e 40 e che siano alte minimo 1,70. Inoltre, altra condizione fondamentale, le ragazze non devono avere altri impegni o contratti con agenzie. Alle selezioni saranno ammesse pure le ragazze che non hanno ancora compiuto 18 anni, purché accompagnate da un genitore.
Adv
Le aspiranti modelle che verranno selezionate, parteciperanno poi così alla sfilata prevista il 21 marzo, di cui però ancora non si conosce la location. «L’anno scorso abbiamo sfilato in un marciapiede di via Galileo Galilei, ma per quest’anno cercavamo qualcosa di più particolare, un posto al chiuso dato che per quella data il tempo sarà ancora incerto e poi vogliamo che ci siano posti a sedere almeno per 700 persone, visto che la scorsa edizione ne abbiamo potuti ospitare solo 300»: dice Giuseppe Fernandez.

Il marchio Benetton è uno dei più prestigiosi in tutto il mondo, presente in 120 paesi, casa di moda fondata nel 1965 a Treviso dalla famiglia Benetton. Il primo negozio è stato aperto a Belluno e già, solo dopo 4 anni apriva il suo primo negozio all’estero, precisamente a Parigi. È così che in pochi anni il marchio ha sconfinato in tutto il mondo tra New York e Tokio. Oggi l’azienda è la proprietaria di diversi marchi tra cui United Colors of Benetton, Sisley, Playlife e Killer Loop. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6817266.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI