CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Boss in incognito": gli Oleifici Barbera in onda su Rai 2

Uno dei componenti della famiglia Barbera ha vestito i panni di un dipendente con il programma "Boss in incognito": la puntata va in onda il 21 febbraio su Rai 2

  • 21 febbraio 2017

È made in sicily la quinta puntata del famoso programma televisivo "Boss in incognito" condotto da Nicola Savino: protagonista uno dei componenti della famiglia Barbera, della storica azienda palermitana Oleifici Barbera. La puntata docu-reality, girata a Custonaci, va in onda su Rai 2 martedì 21 febbraio alle ore 21.20.

La sfida che il componente ha accettato insieme agli altri "boss in incognito" è quella di calarsi nei panni di un dipendente per lavorare al fianco degli altri lavoratori ignari e scoprire così le criticità ma anche i pregi.

Gli Oleifici Barbera, oggi rappresentati da Manfredi Barbera, fanno parte della tradizione siciliana: dal 1894 producono infatti quello che è uno dei prodotti più tipici del territorio siciliano, spremuto da quegli alberi d'ulivo che segnano il panorama dell'Isola.

Conosciuta per aver portato l’olio siciliano sulle tavole di tutto il mondo, l’azienda si svela agli occhi degli spettatori. Tutto il "Made in Sicily" arriva in tv per raccontarsi e raccontare la storia nella sua versione più autentica, con la voce e il lavoro di chi ogni giorno affronta i piccoli grandi disagi ma anche le soddisfazioni di una grande realtà.

E lo fa grazie ad un programma seguito da oltre due milioni di spettatori che ha deciso di puntare i riflettori sugli Oleifici Barbera e dare quindi una maggiore rilevanza al comparto agricolo, in particolare alla produzione olivicola di qualità.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI