“Buell On Tour”: l’evento itinerante a Palermo
Esposizioni di motori, giri gratuiti per un piccolo tour panoramico fino a Monte Pellegrino, aperitivi e soprattutto la compagnia degli esperti delle due ruote
Infatti sarà inoltre possibile provare le nuove moto perché l’Harley-Davidson Palermo metterà a disposizione una quindicina di moto della nuova collezione e proporrà dei mini tour, gratuiti e con guida, per far provare direttamente le emozioni del bicilindrico sportivo di Milwaukee, la città più grande dello stato americano del Wisconsin, dove è nato questo, ormai famosissimo, marchio di motore. Destinazione dei tour, della durata di circa venti minuti, sarà la spettacolare panoramica del Monte Pellegrino e, per partecipare, bisognerà soltanto presentarsi muniti di patente, casco, giubbotto e prenotarsi per il primo turno libero.
Per i riders appassionati e i semplici curiosi sarà quindi possibile vedere anche l’esposizione della collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson e Buell, cioè proposte d’abbigliamento tecnico e casual sia per l’uomo che per la donna. A partecipare all’evento anche Palermo Chapter, il moto club ufficiale palermitano, che accoglierà il pubblico e metterà a disposizione tutta la sua simpatia nonché competenza per far vivere un’esperienza indimenticabile. Tutti i partecipanti, inoltre, saranno invitati ad un aperitivo offerto dalla concessionaria.
Il marchio Buell fa parte dal 1998 della famiglia Harley-Davidson ed è specializzato da oltre venticinque anni nella costruzione di motociclette americane sportive. “Buell on Tour” è una novità 2009 e nasce proprio con l’intento di far conoscere quest’appassionante mondo al grande pubblico. Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6686288.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"