CULTURA

HomeNewsCultura

“Buell On Tour”: l’evento itinerante a Palermo

Esposizioni di motori, giri gratuiti per un piccolo tour panoramico fino a Monte Pellegrino, aperitivi e soprattutto la compagnia degli esperti delle due ruote

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2009

Arriva a Palermo la sesta tappa di “Buell On Tour”, l’evento itinerante che porterà nella piazza Valdesi di Mondello una festa patrocinata da Harley-Davidson Italia. Sarà così infatti che sabato 11 e domenica 12 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, si potrà vedere esposta la nuova gamma di moto Buell 2009, il marchio motociclistico americano dall’animo sportivo, ma non solo.

Infatti sarà inoltre possibile provare le nuove moto perché l’Harley-Davidson Palermo metterà a disposizione una quindicina di moto della nuova collezione e proporrà dei mini tour, gratuiti e con guida, per far provare direttamente le emozioni del bicilindrico sportivo di Milwaukee, la città più grande dello stato americano del Wisconsin, dove è nato questo, ormai famosissimo, marchio di motore. Destinazione dei tour, della durata di circa venti minuti, sarà la spettacolare panoramica del Monte Pellegrino e, per partecipare, bisognerà soltanto presentarsi muniti di patente, casco, giubbotto e prenotarsi per il primo turno libero.
Adv
Per i riders appassionati e i semplici curiosi sarà quindi possibile vedere anche l’esposizione della collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson e Buell, cioè proposte d’abbigliamento tecnico e casual sia per l’uomo che per la donna. A partecipare all’evento anche Palermo Chapter, il moto club ufficiale palermitano, che accoglierà il pubblico e metterà a disposizione tutta la sua simpatia nonché competenza per far vivere un’esperienza indimenticabile. Tutti i partecipanti, inoltre, saranno invitati ad un aperitivo offerto dalla concessionaria.

Il marchio Buell fa parte dal 1998 della famiglia Harley-Davidson ed è specializzato da oltre venticinque anni nella costruzione di motociclette americane sportive. “Buell on Tour” è una novità 2009 e nasce proprio con l’intento di far conoscere quest’appassionante mondo al grande pubblico. Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6686288.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI