"C'era e c'è… Giorgio Li Bassi" al Nuovo Montevergini
Attori e musicisti, dai compagni d'inizio ai giovani che lo hanno amato e frequentato, si alterneranno sul palco per un informale ricordo dell'attore palermitano
Un evento per ricordare e festeggiare un artista palermitano, che ha profondamente lasciato il segno in questa città: mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 21 al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini 8, Palermo) come ogni anno si festeggerà il compleanno di Giorgio Li Bassi, nella serata ad ingresso libero "C’era e c’è… Giorgio Li Bassi".
L’attore palermitano quest’anno avrebbe compiuto 67 anni, e ad un anno dalla sua morte è vivo come allora il ricordo per l’artista: e così un “pugno” di amici, un bicchiere di vino, un po’ di musica, alcune immagini, uno “sfincionello” (pietanza di cui lui andava pazzo) per festeggiarlo ancora una volta. Saranno proiettati alcuni video storici di Giorgio in tv messi a disposizione da CTS, mentre amici artisti si alterneranno simpaticamente sul palco. Un happening spontaneo dedicato all’artista palermitano, che non si vuole dimenticare.
Tanti gli attori e musicisti che si esibiranno per Giorgio Li Bassi: Antonio Silvia, Ciccio Guida, Giacomo Civiletti, Raffaele Sabato, Gino Carista, Angelo Butera, Giacco Pojero e Nino Vetri, Riccardo e Sergio Serradifalco, Marcello Mordino, Palermitana Scenica e Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Salvo Piparo, Marcello Mandreucci, Ernesto Maria Ponte, Sergio Vespertino, Vincenzo Ferrera, Massimiliano Geraci e tanti altri. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6124314.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.917 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.259 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




