ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Capodanno Solopersingle: due alternative

Cenone e discoteca anni ’70, ’80 e '90 a Villa Partanna, o tre giorni da passare all’Hotel Corallo di Gioiosa Marea, per festeggiare l'ultima notte dell'anno

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2008

Sono partite le prenotazioni per festeggiare l’arrivo del 2009 a Capodanno con Solopersingle.it, l’agenzia di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, nata per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove, e che per questo organizza nel corso dell'anno tanti eventi, escursioni, viaggi e incontri.

L’agenzia, che dalla sua nascita ha sempre visto crescere il suo database di iscritti, così, per il veglione di san Silvestro offre due opportunità: una per rimanere in città, e festeggiare il Capodanno a Villa Partanna, con un menù ricchissimo, adeguato all’evento e messo a punto dagli chef Francesco Pillitteri e Stefano Cappello, che prevede specialità e leccornie varie, e un'altra per passare tre giorni fuori Palermo, sempre in compagnia esclusivamente di altri single.

Il menù per il cenone di Villa Partanna sarà aperto con deliziosi aperitivi e antipasti, come il mosaico di carpaccio e crostacei sul letto di rucola con frutta esotica, poi si continuerà con dei primi d’eccezione, tra cui il risotto ai fiori di zucca, con punte di asparagi e gamberetti, e i ravioloni ripieni di cernia con ragù di pesce, e per finire con dei secondi squisiti come la fantasia di pesce con glassa mediterranea, accompagnata da pommes nature e spinaci saltati.
Adv
Per non parlare degli immancabili dolci: i pandori e panettoni tradizionali. E come rinunciare poi alle lenticchie, specialmente in tempi di penuria economica come questi. Il tutto annaffiato abbondantemente da vino bianco, acqua e prosecco. La quota singola per partecipare a questo evento è di 90 euro, e per Informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 349.7841025 o al 340.2783426.

Per la serata è inoltre prevista musica dal vivo sino al brindisi, e discoteca anni’ 70, ’80 e ‘90 per tutta la notte. Mentre per chi ha già degli impegni per il cenone sarà possibile entrare inella discoteca di Villa Partanna dalle 24 in poi, pagando una quota a persona di 25 euro, con prevendita. L’alternativa a questo cenone, poi, che offre l’agenzia Solopersingle.it, per chi ne avrà la possibilità, è quella di trascorrere tre giorni insieme, fuori Palermo, all’Hotel Corallo di Gioiosa Marea (Me).

Il periodo andrebbe dal 31 dicembre al 2 gennaio, e secondo programma è prevista alle 14 di giorno 31 dicembre, la partenza da piazzale Giotto con pullman per arrivare a destinazione, con tutti gli altri iscritti. Poi l’arrivo e sistemazione nelle camere assegnate. Durante il soggiorno sono poi in calendario delle escursioni, come quella di Tindari e a San Marco D’Alunzio. Nel pacchetto oltre a questo è poi prevista la pensione completa, incuso le bevande ai pasti.

Non mancheranno poi ad animare le serate l’intrattenimento e la musica dal vivo. Mentre il cenone sarà a base di carne e pesce. La quota a persona per questa seconda opzione è di 260 euro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai numeri 349.7841025 e 340.2783426, o visitare il sito internet www.solopersingle.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI