CULTURA

HomeNewsCultura

"Cena con Burlesque": al Solemar tra stile e gusto

Al Solemar una vera artista di Burlesque, Miss Satine, che eseguirà uno spettacolo d'eccezione, accompagnato da una cena deliziosa a base di pesce

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2011

Tutti pazzi per il Burlesque. Finalmente anche Palermo scopre abiti sexy, accessori provocanti e una buona dose di ironia. L’ispirazione è legata al vintage, con uno stile fatto di rossetti laccati e lingerie a vista, a metà strada tra sensualità e divertissement. Il segreto per ispirarsi al look di Dita von Teese verrà svelato da Miss Satine, sabato 10 dicembre al Solemar in "Cena con Burlesque". Una vera artista di Burlesque, che eseguirà uno spettacolo di alta professionalità, con un'atmosfera d'altri tempi. Lo show, inoltre, sarà accompagnato da una cena deliziosa.

Miss Satine si accosta al Burlesque per caso: un giorno nota una trasmissione televisiva sull'argomento, ne rimane rapita. Si iscrive a diversi stage Burlesque, prende lezioni private, comincia ad acquistare i primi corsetti e realizza insieme alla sua coach la sua prima performance. Fa la sua prima esibizione in un locale di Milano e da lì non si e più fermata. Realizza affidando l’incarico ad un famoso designer, la sua coppa gigante di Champagne e prepara il suo ACT che diventerà in seguito il suo cavallo di battaglia nei suoi spettacoli in tutta Italia: il "Bollicine Show", l'elegante e divertente esibizione dentro il calice gigante, show in stile vecchio Saloon Western.

Se lo spettacolo sarà un'esplosione di sensi, per quanto riguarda il gusto una dedica speciale: il Solemar propone un menu delizioso, che prevede come entrée tortino di pesce spada al verdello, pane al cacao con balik di salmone, caponata di pesce spada. Come primi, risotto con cuore di crostacei e pomodorini profumati alla menta, casarecce con crema di melanzane e polpa di pesce e pomodorini appassiti. Come secondo, filetto di branzino al gorgonzola con flan di verdure e per concludere dolce o frutta. Il costo della serata, comprensivo di cena, è di 35 euro a persona; per prenotazioni e informazioni è possibile telefonare al 091.6849076 o scrivere alla mail info@solemarristorante.it.



GLI ARTICOLI PIÙ LETTI