CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Colazione da Tiffany" ritorna nei cinema italiani

Per una sola giornata, arriva nelle sale "Colazione da Tiffany", un omaggio ad Audrey Hepburn in occasione dei 50 anni dall'uscita cinematografica

  • 8 novembre 2011

A cinquant’anni dall’uscita cinematografica, arriva sul grande schermo - in versione restaurata - l’intramontabile capolavoro di Blake Edwards: è “Colazione da Tiffany”, che sarà proiettato in oltre 170 sale italiane per una sola giornata, mercoledì 9 novembre. Un omaggio all’attrice Audrey Hepburn per un’intera giornata all’insegna della sua bellezza, eleganza e femminilità.

Nella provincia di Palermo aderiscono il Cinema Jolly e Cinema Uci Cinemas di Palermo, l’Astro 2000 di Cefalù e il Supercinema di Bagheria. Dopo la speciale anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, "Colazione da Tiffany" torna nelle sale per affascinare il pubblico. Tratto dal romanzo di Truman Capote, ha segnato la storia del cinema e del costume, aggiudicandosi due Oscar grazie alla straordinaria colonna sonora di Henri Mancini e al successo della celebre Moon River.

Il 9 novembre l’invito per tutti i fan del film è quello di andare al cinema interpretando in maniera creativa e personale il look di Holly e Paul per immortalarsi davanti al poster del film. Tra tutti coloro che nei giorni seguenti posteranno la propria foto sulla pagina Facebook di Nexo Digital o di Universal Pictures Italia verranno scelti i 10 scatti migliori. I vincitori riceveranno il Blu-ray del film. Tutti coloro che saranno in sala il 9 novembre, inoltre, riceveranno uno speciale coupon per garantirsi 2 euro di sconto per l’acquisto del Blu Ray del film.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI