Elton John a Vulcano: inizia il suo giro delle Eolie
La nota pop star ha tranquillamente passeggiato tra i turisti dell'isola e già si prepara a compiere il giro delle Eolie sul suo mega yacht
Il cantante Elton John approda in Sicilia su un mega-yacht bianco scegliendo di far tappa alle Eolie insieme al suo compagno David Furnish e il figlio Zachary. Vacanze italiane dunque per il baronetto inglese che ha attraccato nella rada di Levante dell'isola di Vulcano e pare, secondo i bene informati, che nei prossimi giorni voglia completare il giro delle isole. La pop star è intanto scesa dall’imbarcazione per raggiungere la spiaggia "sabbie nere" dove, accompagnata da una guardia del corpo, ha passeggiato tra i turisti godendo del magnifico scenario che Vulcano offre e mandando letteralmente in tilt l'isola.
Il cantante ha poi raggiunto il lido "Baia negra" regalando sorrisi e strette di mano. Non è di certo la prima star ad affacciarsi quest'anno tra le spiagge delle Eolie, come ogni anno infatti le isole hanno accolto e accoglieranno un gran via vai di volti noti: qualche giorno fa erano presenti tra le vie di Lipari Naomi Campbell e la modella americana Stephanie Seymour.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio