Elton John a Vulcano: inizia il suo giro delle Eolie
La nota pop star ha tranquillamente passeggiato tra i turisti dell'isola e già si prepara a compiere il giro delle Eolie sul suo mega yacht
Il cantante Elton John approda in Sicilia su un mega-yacht bianco scegliendo di far tappa alle Eolie insieme al suo compagno David Furnish e il figlio Zachary. Vacanze italiane dunque per il baronetto inglese che ha attraccato nella rada di Levante dell'isola di Vulcano e pare, secondo i bene informati, che nei prossimi giorni voglia completare il giro delle isole. La pop star è intanto scesa dall’imbarcazione per raggiungere la spiaggia "sabbie nere" dove, accompagnata da una guardia del corpo, ha passeggiato tra i turisti godendo del magnifico scenario che Vulcano offre e mandando letteralmente in tilt l'isola.
Il cantante ha poi raggiunto il lido "Baia negra" regalando sorrisi e strette di mano. Non è di certo la prima star ad affacciarsi quest'anno tra le spiagge delle Eolie, come ogni anno infatti le isole hanno accolto e accoglieranno un gran via vai di volti noti: qualche giorno fa erano presenti tra le vie di Lipari Naomi Campbell e la modella americana Stephanie Seymour.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.675 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.456 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




