ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Fabio Pellerito presidente dei Giovani Imprenditori

Tempo di elezioni per i vertiti di Confartigianato Palermo: Fabio Pellerito è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori ed entra nel Direttivo provinciale

Balarm
La redazione
  • 28 gennaio 2013

Novità, ma anche tante conferme, ai vertici di Confartigianato Palermo: si è riunita lo scorso 27 gennaio l'assemblea per l'elezione delle cariche sociali. Confermato all'unanimità il presidente Nunzio Reina, con il plauso di quaranta delegati che gli hanno riconosciuto autorevolezza e impegno. Riconferme anche per i vicepresidenti provinciali, Filippo Ribisi e Pietro Paladino.

Nuovo presidente dei Giovani Imprenditori della Confartigianato Palermo è Fabio Pellerito, che entra anche a far parte anche del Direttivo provinciale, insieme a Antonino Parrucca, Mario D'Angelo, Erasmo Gambino, Francesco Panasci, Costantino Sparacio, Camillo Alessi, Maria Bellotta, Marcello Aliberto, Giuseppe Pezzati e Giusto Arnone.

Ventinove anni, attivo nel settore dei servizi informatici, Pellerito è già presidente di Confartigianato Imprese Monreale. «Sono davvero contento di questa nomina a Presidente dei Giovani Imprenditori - ha dichiatato -. La creazione di questo gruppo è la dimostrazione che la Confartigianato Palermo guarda sempre con un occhio di riguardo alle giovani imprese, che oltre ad affrontare le normali difficoltà giornaliere di tutte le aziende, spesso devono fare i conti con l’inesperienza. In tal senso la Confartigianato si pone come guida e partner sostenitore. Con questo gruppo, che formeremo a breve, intendo realizzare tante iniziative per valorizzare le giovani imprese».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI