SHOPPING

HomeMagazineTerritorio

Forum Palermo: bilancio vincente di tre anni di attività

Mediamente sono 700.000 i visitatori che ogni mese si recano al Forum Palermo: in tre anni è diventato il punto di riferimento per lo shopping e non solo

Balarm
La redazione
  • 25 marzo 2013

Ben 125 negozi con i migliori marchi nazionali e internazionali, un’ampia area Food Court, un cinema multisala, spazi per eventi di intrattenimento e servizi: il 25 novembre dello scorso anno il Centro Commerciale Forum Palermo ha festeggiato il suo terzo anniversario: in tre anni è diventato il punto di riferimento per lo shopping a Palermo e non solo.

Mediamente, sono 700.000 i visitatori che ogni mese si recano al Forum Palermo per fare acquisti, per andare al cinema, per mangiare una pizza, per portare i bimbi al parco giochi e naturalmente per lo shopping, che rappresenta la grande attrazione del Centro grazie ad un Ipermercato Ipercoop, un negozio Mediaworld, la multisala Uci Cinemas e grandi marchi come H&M, Piazza Italia, Cisalfa, Conbipel e tantissimi altri. Non mancano bar e ristoranti, tra i quali spiccano i Fratelli La Bufala e la Birreria “Wiener Haus” di recente apertura. Dalla pausa golosa all’aperitivo, dalla colazione al pranzo di lavoro, in Galleria e nel Baglio c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma il successo di Forum Palermo nasce anche dall’essere un luogo dove lo shopping incontra lo svago e il tempo libero, con numerosi eventi per i bambini, iniziative legate al territorio, concorsi a premi... Tante idee diverse con un unico comune denominatore: far sentire i clienti a loro agio e renderli protagonisti in un ambiente vivo, fresco, divertente, a misura d’uomo. Non vanno poi dimenticati tanti servizi utili: bancomat, tabacchi, ottico, agenzia viaggi, posta, nursery e tantissime altre comodità che rendono Forum Palermo un Centro adatto a tutti, dai giovani alle famiglie. Il vantaggio di 2400 posti auto gratuiti rende la visita in Galleria un piacere che tutti possono godersi senza stress o lunghe code.

Chi ama utilizzare internet e le nuove tecnologie può tenersi informato anche online, sul sito internet o tramite la pagina Facebook . Novità, informazioni sui negozi, eventi, promozioni: tutto quello che c’è da sapere su Forum Palermo è a portata di click.

articoli recenti