ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Husse", per la giusta alimentazione dei tuoi animali

Per la giusta alimentazione dei vostri animali, Husse offre una vasta gamma di prodotti per cani, gatti e cavalli. Richiedi il campione omaggio gratuito di croccantini

  • 22 maggio 2013

Chi ha un animale domestico lo sa bene. Cane o gatto che sia, il passo per diventare il migliore amico del suo padrone è breve. E non è sufficiente educarlo, volergli bene, che sia vivace ed allegro, di compagnia, ciò che è fondamentale è che possa seguire una giusta alimentazione, secondo i criteri che tengano conto dell'età, della taglia, della razza e anche del tipo di attività fisica. Husse è da sempre leader nel settore petcare, con una gamma di prodotti, tra alimenti e accessori, per la corretta nutrizione degli animali.

Una realtà europea che adesso approda anche a Palermo. Grazie alla consulenza di Giulio Sorci, potrete essere seguiti nella scelta del cibo più adeguato per il vostro animale. Come fare? Compilando il form on line nel sito Husse, potrete acquistare alimenti per cani, gatti e cavalli, secondo le loro esigenze seguiti passo passo. Ricchi di sostanze di alta qualità, danno ad ogni animale l'apporto necessario per la sua salute, il suo pelo e la sua vitalità.

Attraverso il sito è possibile richiedere il campione omaggio gratuito. Duecento grammi di croccantini per i cani, oppure ottanta per i gatti, saranno consegnati direttamente a casa vostra. Perché questo è lo spirito che li contraddistingue. Una vendita porta a porta a beneficio dei clienti che gioveranno del domicilio gratuito, anche per ordini minimi.

Un'alimentazione su misura che aiuta i propri animali a rimanere in salute con prodotti di qualità importati direttamente dalla Svezia. Questo tipo di mangime per cane o gatto è lavorato senza conservanti e senza coloranti additivi, estratto attraverso un procedimento naturale da carni e pesci freschi. Dai cibi secchi, a quelli umidi, sempre di ottima qualità, bilanciati e studiati per garantire all'animale l'adeguato fabbisogno per la crescita, lo sviluppo e per mantenere una perfetta forma per tutta la vita.

Snack, integratori, prodotti per l'igiene o antizecche, per la tolettatura e quant'altro per i cani, e per i gatti in più le lettiere. Per ogni cavallo, invece, Husse sviluppa una gamma di prodotti unici per il trattamento degli zoccoli e la cura del manto. Inoltre, croccantini presentati in sacchi di vari pesi e misure, in relazione alla razza dei cani e dei gatti, e anche all'età, cibi in umido, ossia i classici bocconcini di carne o pesce e, infine, i patè.

Potrete essere seguiti direttamente da Giulio Sorci che, grazie all'amore sviscerato per gli animali, ha messo in piedi questo progetto con la prerogativa di seguire il cliente e il suo cucciolo, piccolo o grande che sia, per una giusta dieta alimentare. Husse è sinonimo di garanzia e buon cibo, forse per questo chiamarlo "mangime" sembra riduttivo. Regalate dunque al vostro animale un pasto gustoso... Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook o il sito internet di Husse. Inoltre, è possibile chiamare ai numeri 377.9529044 o 377.1497094.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI