ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

I consigli di Clio Make Up fanno tappa a Palermo

Clio Zammateo, makeup artist diventata famosa grazie ai tutorial su Youtube, fa tappa a Palermo, per incontrare appassionate e dispensare consigli di bellezza

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2012

Un make-up perfetto è il sogni di ogni donna, ma non tutte sono capaci di orientarsi in un universo fatto di pennelli, colori, texture e prodotti sempre più nuovi e innovativi. In soccorso delle meno esperte arriva Clio Zammateo, in arte "Clio Make Up", che fa tappa a Palermo per incontrare appassionate e semplici cuoriose. L'appuntamento è venerdì 12 ottobre, dalle 10 alle 20, in viale delle Scienze (di fronte l'edificio 19), con ingresso gratuito.

Le strade dell'Università degli Studi di Palermo si trasformano in un temporary make-up studio, dove sarà possibile farsi truccare, ispirare e ricevere consigli di bellezza.

Clio è diventata famosa grazie ai tutorial dedicati al trucco pubblicati su Youtube, con videoconsigli semplici ed utilissimi, ma è l'arrivo su Real Time Tv che ha conquistato il cuore delle spettatrici italiane. Il suo programma ha riscosso grande successo, grazie anche alla sua simpatia e al suo grande sorriso. Nell'attesa della nuova stagione, la giovane makeup artist ha dato il via ad un minitour italiano, legato ad un contest che offre la possibilità di partecipare alla terza edizione dello show.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI