ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

I Radioflores vincono il talent "Stasera che sera"

Il quartetto, formato da Nancy Ferraro, Giulio Barocchieri, Daniele Guttilla e Salvo Brocceri, ha conquistato la giuria del programma

  • 21 luglio 2011

I Radioflores trionfano alla finale di “Stasera che sera”, il primo talent show siciliano, completamente dedicato al mondo della musica, condotto da Ernesto Petrolà, supportato da Alice Cerchia. Il quartetto, formato dalla cantante Nancy Ferraro, dal chitarrista Giulio Barocchieri, dal contrabbassista Daniele Guttilla e dal batterista Salvo Brocceri, ha conquistato la giuria (formata da speaker radiofonici, registi, giornalisti, opinion leader e attori), interpretando una frizzante versione swing di “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato. Al secondo posto sono arrivati i Soullazzo e al terzo i Malia.

Fuori dal podio, quarta, Marianna Debilio con i Black mamba e Roberto Giovenco, arrivato quinto. Un premio speciale è stato assegnato a Marzia Gulì. Nel corso dell’ultima puntata del talent show anche momenti dedicati alla danza, piccoli fuorionda e spazi riservati alla comicità, con l’attore delle “Malerbe” Claudio Casisa. Non mancherà inoltre un omaggio musicale di Ernesto Petrolà a Renzo Arbore La puntata finale di “Stasera che sera”, in onda dal 20 luglio, è visibile martedì alle 21.30 su Videone, mercoledì alle 21.30 su Tgs e alle 23.30 su Antenna 1, domenica alle 23.30 su Antenna 1, lunedì alle 19.30 su Tgs e tutte le notti su Videone e Antenna 1.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI