Il Feel Rouge Cafè apre le porte alla città
Libri, musica, arte, cibo, e teatro, ma soprattutto un luogo in cui sentirsi a casa e ritrovarsi insieme. Feel rouge, dopo la tv e il magazine, inaugura un cafè
Il progetto, nato grazie alla condivisa passione di Carlo Valenti e Giuseppe Marchese per la vita notturna, ha infatti, l’obiettivo di ricreare quell'atmosfera perduta, legata ai momenti in cui il tempo non correva così veloce come oggi, in cui il “viaggiatore” si possa sentire "a casa fuori di casa", e respirare un'aria accogliente e rilassata, per sospendere lo stress e magari gustare con calma una cioccolata calda.
“Sarà cultura che circola con leggerezza”: questo lo slogan con cui, dunque, apre il Feel Rouge Cafè, marchio che è anche tv e magazine. Nel locale sarà infatti possibile sfogliare dei libri sparsi sui tavoli o sulle mensole, e perfino portarseli via per leggerli in tutta tranquillità, così come sarà possibile lasciare i propri e ritrovare tra le loro pagine le voci di tutti quelli che li hanno letti: un luogo insomma dove alimentare lo scambio di cultura e di emozioni.
Libri, ma anche tanta musica e arte, poi, nel calendario del cafè, con concerti acustici, mostre di fotografia e di pittura, presentazioni editoriali ed altri eventi dedicati al cibo, al cinema e al teatro. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.feelrougecafe.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.725 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.269 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




