ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

L' Apple Store potrebbe arrivare anche a Palermo

Il piano di espansione della casa di Cupertino includerebbe anche l'apertura di un Apple Store nel capoluogo, secondo dopo quello già aperto a Catania

Balarm
La redazione
  • 29 marzo 2012

Un Apple Store anche a Palermo? Dopo l’apertura a Catania, si vocifera dell’arrivo un nuovo negozio anche nel capoluogo. Il punto vendita palermitano rientrerebbe nel piano di espansione della casa di Cupertino, che include nuovi Apple Store anche a Rimini, Bari, Venezia e Perugia. Non ci sono ancora notizie certe relativamente a date e location: sembra probabile la scelta di un punto vendita esterno rispetto ai centri commerciali già presenti in città, che non avrebbero spazio per ospitare il nuovo arrivato.

La tecnologia Apple affascina gli esperti del settore, ma anche semplici consumatori, proponendo soluzioni adatte a tutti: dal famosissimo iPhone, attraverso gli iPod, senza dimenticare i MacBook e gli iMac, apparecchi di ultima generazione. Le uscite di nuovi prodotti riescono ad attirare l’attenzione dei media e creare grandi aspettative, con consuete file che si creano davanti i punti vendita di tutto il mondo.

L’Apple Store di Catania è il più a sud d’Europa ed è stato inaugurato lo scorso 24 settembre presso il Centro Sicilia: è uno dei più grandi dell’Italia ed è ovviamente dotato di tutto l’appeal che questi grandi negozi monomarca riescono a ricreare. Molti i servizi offerti ad appassionati e non, dai workshop ai mini corsi, fino alle consulenze degli esperti Apple, tutto gratuito. Nel giorno dell’apertura circa un migliaio di persone si sono presentate circa un migliaio di persone: il marchio della mela conta moltissimi fan, che attendono con ansia ogni nuova novità lanciata sul mercato.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI