“La Befana”: musica e giochi in piazza Marina
"Muovi Palermo" e il consorzio “Piazza Marina e dintorni” festeggiano l'Epifania in piazza Marina con giochi, musica, teatro ed esposizioni artistiche
Per l'intera durata dell'evento sarà allestito uno spazio ludico dedicato ai bambini: la ludoteca “I Sikaliani” insegnerà ai più piccoli a cucire le calze e proporrà una tombola-baratto, mentre Ivan Disio e Vittoria Signorella proporranno i trucchi di un “make up di strada”. Parallelamente, numerosi artigiani locali esporranno le proprie creazioni e alcune pittrici si cimenteranno in estemporanee, partecipando a una raccolta fondi per le associazioni presenti.
Non mancheranno musica e teatro. In programma infatti, ci saranno un concerto in chiave folk e celtica di Athenaum Folk, l'esibizione dei Themadhatters, le percussioni dell'Associazione Hombre, la cantastorie Sara Cappello, la pièce “Nuda brucia” di Francesca Vaccaro dedicata ad Alda Merini, le filastrocche e poesie di "Tra Befane e Babbi Natale" di Rosalia Billeci (cantattrice), Armando Chiaramonte (chitarra), Bartolo Usticano (chitarra e percussioni) e i “cunti” di Salvo Piparo. Spazio anche alla solidarietà con gli stand di tante associazioni impegnate nel sociale e nell'assistenza a chi ha bisogno. Il programma della manifestazione potrà subire variazioni e nuove aggiunte nei prossimi giorni: per il cartellone completo consultare la pagina http://www.muovipalermo.com/images/stories/download/piazza_marina_programma.pdf.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.250 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.349 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




