MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Le Iotatola ospiti della Dandini a “Parla con Me”

  • 20 aprile 2011

Iotatola, il duo formato da Serena Ganci e da Simona Norato, sarà ospite alla nota trasmissione condotta da Serena Dandini, in onda su Raitre, “Parla con me”, mercoledì 20 e giovedì 21 aprile alle 23.15. Le due musiciste proporranno alcune tracce tratte del loro “Divento viola” (Mafi srl), album d’esordio lanciato in radio dal singolo "Ce n'est pas ça l'amour" e dal video della canzone “Il principe azzurro”.


Vi sono brani firmati Ganci, brani firmati Norato e “pasticcini da palco” scritti a quattro mani per palati alternative che non disdegnano la musica tonale. A pochi mesi dalla nascita, il giovane progetto indipendente delle due autrici riscuote il consenso degli addetti ai lavori e del pubblico alle audizioni live di Musicultura: “Addio” infatti entra di diritto nella rosa dei sedici brani finalisti (tra 1400 in concorso), già in rotazione sulle frequenze di Radio Uno Rai, fino ad ottenere la vittoria assoluta alle serate finali nell’Arena dello Sferisterio di Macerata (20/06/2010).

La trasmissione della Dandini, giunta quest’anno alla sua settima edizione e che vede ancora alla conduzione Serena Dandini accompagnata dall’amico e collega Dario Vergassola, è ricca di musica, satira e contenuti. Il programma ospita personaggi della tv, del cinema, della musica, della cultura e della società che ci raccontano ogni sera le loro storie.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI