"Let's Art": Letizia Battaglia in vetrina negli store Laros
"Let's Art", rassegna che coniuga arte e moda, torna sabato 7 maggio da Laros Donna e domenica 8 maggio da Laros Uomo a Palermo: in vetrina le opere di Letizia Battaglia
Arte, moda ed eleganza si incontrano, si uniscono e si mostrano al pubblico: torna per il suo secondo appuntamento "Let's Art - Artisti in Vetrina" manifestazione ad ingresso gratuito organizzata a Palermo dagli store Laros: appuntamento sabato 7 maggio da Laros Donna (via Libertà 33) e domenica 8 maggio da Laros Uomo (via Libertà 36), dalle ore 10 alle ore 20.
Laros, in quanto sponsor dell'evento conclusivo della mostra "Anthologia" di Letizia Battaglia, rende omaggio alla carriera della fotografa palermitana esponendo alcune sue opere nelle vetrine dei due punti vendita e unendo la sua arte alla musica, alla moda e ai drink.
Appuntamento dunque sabato 7 maggio al punto vendita Laros Donna: durante la mattina gli artigiani-artisti di "Ciatu" (negozio con sede in piazza Aragona 3) allestiranno uno spazio in cui saranno realizzati sandali in pelle fatti a mano. All'interno dello store sarà inoltre presente la collezione di gioielli della jewel designer Allù.
Per tutta la giornata sarà infine possibile scoprire la collezione di "8pm", per l'occasione scontata del 30%. Durante l'evento è inoltre prevista l'esibizione del duo composto da Sonia Burgì e Piero Dominici. Infine, sarà possibile degustare dei Martini Cocktail realizzati dai barman del pub "Close".
"Let's Art" continua domenica 8 maggio da Laros Uomo. Sempre dalle ore 10 alle 20 sarà possibile ammirare le opere di Letizia Battaglia nelle vetrine dello store e ancora una volta presenzieranno i ragazzi di "Ciatu", che realizzeranno borse e zaini in pelle handmade su misura.
L'intrattenimento musicale sarà affidato ai musicisti dell'associazione "Sulle Orme di Django" e al loro repertorio swing and jazz e ancora una volta i ragazzi del pub "Close" serviranno i loro Martini Cocktail. All'interno dello store si realizzeranno delle camicie su misura con prezzi pensati proprio per l'iniziativa.
Durante la giornata sarà inoltre possibile scoprire la nuova collezione primavera/estate di Laros Uomo, con uno sconto del 30% su tutti i capi. Per informazioni chiamare il numero telefonico 091.7303052 o consultare la pagina Facebook di Laros.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.872 di Salvatore Di Chiara -
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.142 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.939 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.939 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




