CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Li Vigni & Li Vigni "In fila per due" su Telesud

I due comici, Marco e Giuseppe, alias Li Vigni & Li Vigni, dopo la partecipazione a “Made in Sud” si dilettano nella sceneggiatura di una sit-com

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2011

Dopo il successo registrato con la partecipazione in "Made in Sud" in onda su Commedy Central – SKY, Marco e Giuseppe Li Vigni, conosciuti proprio come "Li Vigni e Li Vigni", si dilettano nella sceneggiatura di una sit-com di manifattura siciliana dal titolo "In fila per due", prodotta da Oplà e trasmessa sull'emittente Telesud. Le puntate vanno in onda tutti i lunedì a partire dalle ore 22.30 con repliche giornaliere (il lunedì alle ore 14.30 e alle 22.30; il martedì alle ore 13 e alle 22.30; mercoledì alle ore 14.45 e alle 20.30; giovedì alle ore 13 e alle 21, venerdì alle ore 14.45 e alle 21.30; sabato alle ore 13 e alle 22.30; domenica alle ore 13 e alle 19).

La vicende ruotano attorno al dialogo con un nonno immaginario, lasciato in custodia dai vicini di casa durante un trasloco, dal quale percepiscono la pensione. I due comici e autori si concentrano sugli sketch dal carattere prettamente comico in un unico ambiente, ripreso da una telecamera fissa dove il punto di vista dello spettatore viene affidato al "nonno". È possibile visionare l'archivio delle puntate sul sito www.livignielivigni.it e i contenuti extra per il web.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI