ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

M5S al Parlamento: "Firma Day" anche a Palermo

Il Movimento 5 Stelle organizza una raccolta di firme per la presentazione delle proprie liste al Parlamento. A Palermo si può firmare il 22 e il 23 dicembre

Balarm
La redazione
  • 19 dicembre 2012

"Firma Day", in due parole tutto quello che c'è da dire: il Movimento 5 Stelle non si riposa mai e dà il via ad una nuova iniziativa, dedicata alla raccolta di firme per la presentazione delle liste M5S al Parlamento.

Dal Nord al Sud dell'Italia si moltiplicano i banchetti e i gazebo dedicati all'evento, sostenuti da un passaparola sul web sempre molto forte. Chiunque intendesse votare a Palermo, può recarsi sabato 22 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19, in viale Strasburgo (angolo via Olanda) e domenica 23 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 in via Ruggero Settimo (di fronte il negozio Benetton).

Per firmare, è necessario presentarsi al banchetto muniti di documento d'identità valido. Due i moduli, uno per la Camera dei Deputati e l'altro per il Senato: possono firmare per entrambi quanti abbiano già compiuto 25 anni; chi ha tra i 18 e i 25 anni, invece, può firmare soltanto per la Camera. A livello di residenza non esistono limitazioni, ma trattandosi della raccolta di Palermo, è preferibile essere residenti in questo Comune.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI