CULTURA

HomeNewsCultura

"Mese della Moda" al Conca d'Oro: lo show finale

Un grande evento che vedrà come guest star l'indossatrice Youma Diakite, diventata celebre per la sua straordinaria somiglianza con Naomi Campbell

Balarm
La redazione
  • 25 maggio 2012

Il countdown è partito. In corso gli ultimi preparativi poi, tra qualche giorno, si alzerà finalmente il sipario. Teatro dell’evento il centro commerciale Conca D’Oro che organizza la sua prima sfilata a conclusione del “Mese della moda”. Appuntamento da non perdere, domenica 27 maggio alle ore 21, per vedere in passerella i capi di abbigliamento dei grandi marchi presenti all’interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea a Palermo: Artigli, Carpisa, Conbipel, Fiorella Rubino, Gaia, Gaudì, Havaianas, Jack & Jones, Luan, Motivi, Oltre, Original Marines, Prima Visione, Promod,Robe di Kappa, Sandro Ferrone, Segue, Stella Z, Superga, Talco, e Timbeland.

Make-up e acconciature saranno affidate alle mani degli esperti di Limoni, Officina del Benessere e Sephora, Tra lunghe passerelle, set fotografici e luci stroboscopiche verranno presentate le ultime proposte della moda per questa estate. Un grande evento che vedrà come guest star la famosa indossatrice di colore Youma Diakite, diventata celebre per la sua straordinaria somiglianza con Naomi Campbell. Una bellezza prorompente che calcherà la passerella del Conca D’Oro con le sue gambe chilometriche color di ebano. Un’occasione da non perdere per vivere, in prima persona, l’emozione di conoscere una vera top model.

A sfilare assieme a lei saranno anche 20 ragazzi, 20 ragazze e 15 bambini che sono stati selezionati, nei giorni scorsi, per l’evento. Il centro commerciale Conca D’Oro ha, infatti, appena concluso i casting “Modelli per un giorno” alla ricerca di volti nuovi e talenti nascosti. Tantissimi i giovani che hanno preso parte alle selezioni che si sono svolte il 10, l’11, il 17 e il 18 maggio. Solo i prescelti, però, sfileranno il 27 maggio accanto a Youma. Ma non solo. Il migliore di ogni categoria, selezionato da una giuria d’eccezione, vincerà un book fotografico.

Protagoniste del “Mese della moda” anche le trasformazioni di look. A disposizione, di alcuni fortunati clienti del centro commerciale, un team di esperti di stile che si è occupato e si occuperà, anche oggi e domani, di rifare gratuitamente l’immagine. In campo hair stylist, make up artist e guru della moda per trasformare look grigi e banali in veri e propri emblemi di stile: dal trucco, ai capelli, sino a uno nuovo guardaroba. <

Oggi e domani il centro commerciale Conca D’Oro sarà un grande salone delle trasformazioni. A seguire e a raccontare i cambiamenti, passo dopo passo, l’occhio attento delle telecamere e il noto giornalista televisivo Alessandro Amato. Le migliori trasformazioni verranno presentate durante la serata finale. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni www.concadoropalermo.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI