ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

MMP Point: Samsung Galaxy S III in offerta per Balarm

L'offerta di MMP Point per i lettori di Balarm: il Samsung Galaxy S III a 489,00 euro e una sim con 400 minuti, 400 sms e 1 GB di traffico a soli 10 euro al mese

Balarm
La redazione
  • 25 marzo 2013

Il mercato della tecnologia è sempre più complesso e ricco di prodotti e di soluzioni, determinando a volte nei consumatori un po' di disorientamento per gli acquisti e le scelte da effettuare. Cellulari di ultima generazione, smartphone, accessori e complementi per PC: l'offerta è davvero vasta e non sempre facile.

Proprio per questo motivo, affidarsi ad esperti del settore può essere una buona idea: a Palermo, MMP Point rappresenta da sempre un punto di riferimento per la scelta della migliore soluzione sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente, oltre ad essere una garanzia per i servizi di assistenza informatica ed elettronica.

Il tutto con la certezza del migliore rapporto qualità-prezzo: l'offerta del momento per i lettori di Balarm prevede l'acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S III Italia a 489 euro. In più è prevista un'altra offerta: passando il proprio numero a H3g, si riceverà una sim in omaggio con un abbonamento di 400 minuti, 400 sms e 1 GB di traffico a soli 10 euro al mese.

Per aderire all'offerta, riservata ai lettori di Balarm, basta stampare questo articolo e presentarlo presso il punto vendita di corso Calatafimi 645 a Palermo, all'interno del quale è possibile trovare gli ultimi modelli di smartphone con una vasta scelta di accessori abbinabili, come cover, schede sd, auricolari, oltre a mini pc, navigatori, Mp3 e accessori, con la tranquillità di poter sempre contare su una valida consulenza sui vari piani tariffari presenti e per la scelta del gestore di telefonia fissa o mobile più adatto alle proprie esigenze. Non ci sono più scuse: è ora di mettersi in contatto con la tecnologia di avanguardia.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI