Nasce RockTheClub, il debutto al Bier Garten
Un party evento all’insegna della dance e dell’elettronica per festeggiare la nascita di una nuova sezione della della B-Sucker Entertainment dedicata alla club culture
Rock, hip hop, house, dance, dj d’eccezione e locations a tema: questa la miscela pronta ad esplodere sabato 28 giugno al Bier Garten di via Regione Siciliana. A debuttare sarà infatti RockTheClub, una nuova sezione dedicata alla club culture della palermitana B-Sucker Entertainment, agenzia ormai da anni protagonista su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’intrattenimento musicale. RockTheClub nasce con l’intento di abbattere le barriere tra la musica “suonata” e quella “ballata”, tra il rock e la dance, tra il popolo dei concerti e gli amanti della club culture. Con un unico must: la qualità.
In occasione del party-evento, all’interno del Bier Garten saranno preparate tre diverse zone, ognuna delle quali avrà un tema musicale a seconda dei dj e degli artisti che si esibiranno. Nel primo allestimento, nella Main stage, i primi a salire sul palco saranno gli Stokka & Mad Buddy, alias Tasters, gli artisti che dal tempo del loro celeberrimo demo “Palermo Centrale”, ormai divenuto un classico, hanno fatto tanta strada, confermandosi sempre più tra pubblico e critici, come uno dei caposaldi della scena underground dell’hip hop italiano.
Durante la serata i Tasters presenteranno, tra l’altro in esclusiva, le loro nuove produzioni che verranno pubblicate in autunno sul futuro album “By Pass”. Poi sarà la volta dell’ospite forse più attesa del party: Tying Tiffany, la bassista, cantante, performer, ma soprattutto rocker, dalla presenza scenica fuori dal comune e dall’eccezionale carisma ipnotico. Un’artista che dal suo esordio non ha mai smesso di far parlare di sé e della sua musica, una sapiente miscela di elettronica, rock, dance e punk. Dopo i due live sarà la volta del dj palermitano Doc Rouge che con il suo electro darà il via al dancefloor, e di Break the Box, il dj set breakbeat del dj/producer catanese, Luigi Barone. Un presenza d’eccezione questa, che con le sue sonorità a metà tra nu skool break, tech-funk ed electro, manderà in delirio il pubblico.
Luigi Barone è stato, infatti, recentemente anche candidato ai Breakspool Awards, gli oscar della musica breakbeat. Per l’occasione, dividerà la consolle con i famosissimi Blatta & Inesha, eroi internazionali “Mad in Sicily”. Artisti che tra chitarre scordate, bagliori techno, raspe e folklore siciliano mettono assieme, come pochi, electro e breakbeat. Immancabile poi la zona House room dove ci sarà anche un privè, e dove Marcello Leone e Roberto Nicastro, dj storici del panorama house-garage, proporranno le loro raffinate sonorità. Mentre nell’ultimo allestimento, la suggestiva zona-giardino, la Green box, nel frattempo, si alterneranno dietro la consolle quattro tra i migliori dj della città: Carlo Tarantino, Riccardo Giordano, Alberto Restivo e Giacomo Virzì.
La serata inzierà alle ore 23. Undici euro è il prezzo del biglietto, diritti di prevendita inclusi. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Mira Comunicazione, telefono 091.2513365 o alla B-Sucker Entertainment al numero 338.4239773.
| 
								 Ti è piaciuto questo articolo? 
									Seguici anche sui social 
								Iscriviti alla newsletter 
									
									 
								 | 
						
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
49.002 di Aurelio Sanguinetti - 
    
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.297 di Francesca Garofalo 









		
                            
		
                            
											Seguici su Facebook
											Seguici su Instagram
											Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Telegram
                
                                            
                
                                            
                
                                            
                
                                            
                
                                            
                
                                            
                            
                    
                            



