TURISMO

HomeNewsTurismo

Palermo vicina a Londra anche d'inverno: British Airways incrementa le rotte

British Airways collega Palermo a Londra anche nei mesi invernali: dal 29 ottobre i voli per Heathrow partono due volte a settimana, il venerdì e la domenica

  • 17 luglio 2017

Passo dopo passo, l'aeroporto Falcone Borsellino abbraccia una dimensione sempre più internazionale grazie alle offerte che le compagnie aeree propongono ai loro clienti.

A farsi avanti ancora una volta è la British Airways che, già dal 30 aprile, collega il capoluogo siciliano all'aeroporto più importante d'Europa, Londra Heathrow e che, annuncia ora di voler proporre il collegamento anche nei mesi invernali.

Così, la compagnia di bandiera inglese ha annunciato di prodigarsi per continuare a operare un volo che fino ad oggi attivo solo nei mesi estivi, ma la cui domanda era elevata anche durante tutto l'inverno. Dal 29 ottobre, i voli British Airways partiranno due volte a settimana, il venerdì e la domenica.

Il potenziamento della rotta non costituisce un cambiamento isolato ma rientra in un piano più ambizioso che, a sua volta, vanta l'incremento, con voli annuali, delle tratte che collegano l'aeroporto palermitano a città quali Torino, Palma, Malaga, Tenerife, Paphos, Norimberga, Vienna, Tirana, Marrakech e Givevra.

Un ulteriore vantaggio in termini di crescita per l'aeroporto Falcone e Borsellino, una possibilità per i passeggeri che partono o arrivano da Palermo ma anche una conquista per Gesap, la società che ha in gestione lo scalo, per il fatto di collegare il territorio palermitano al cuore del traffico aereo londinese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI