Pass ZTL, avanti la procedura per i rimborsi
Il ricorso in appello della ditta Td Group non implica alcuna variazione nello svolgimento della procedura dei rimborsi da parte del Comune
Gli uffici dell'Amministrazione comunale, in base a quanto disposto dal Sindaco nei giorni scorsi, stanno portando avanti l'esame tecnico-giuridico delle possibili soluzioni attraverso le quali rimborsare agli utenti le somme versate per l'acquisizione dei pass da utilizzare nelle Zone a traffico limitato. Il ricorso in appello con cui la ditta Td Group ha impugnato la sentenza di primo grado del Giudice amministrativo non implica alcuna variazione nello svolgimento della procedura attivata dal Comune per mettere a punto le modalità e i tempi dei rimborsi.
L'argomento sarà anche al centro di un incontro già convocato per martedì 22 luglio e al quale sono stati invitati sia i sindacati confederali, sia i rappresentanti delle categorie che avevano presentato il ricorso al Tar contro le Ztl. Ogni ulteriore ed eventuale valutazione sarà fatta dall'Amministrazione soltanto dopo i pronunciamenti che il Consiglio di giustizia amministrativa adotterà nell'ambito del giudizio d'appello.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.110 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.512 di Federica Puglisi










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




