ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Regionali: Beppe Grillo alla conquista della Sicilia

Dopo il grande successo alle comunali palermitane, il Movimento Cinque Stelle parteciperà alle prossime elezioni regionali con una propria lista

  • 12 luglio 2012

I grillini sono pronti a “conquistare” la Sicilia. Dopo il grande successo alle comunali palermitane, il Movimento di Beppe Grillo, infatti, parteciperà alle prossime elezioni regionali. L’assemblea regionale, a cui hanno partecipato i gruppi del M5S delle varie città siciliane, ha deciso di partecipare alle regionali con una propria lista.

Durante la riunione sono stati stabiliti i requisiti necessari per poter essere candidato nella lista del Movimento Cinque Stelle. Saranno scelti, in seguito, i futuri candidati e il portavoce, che sarà il candidato alla Presidenza della Regione Sicilia.

Il sito internet del Movimento Cinque Stelle Sicilia è on-line da lunedì 9 luglio, ed è raggiungibile dall'indirizzo www.sicilia5stelle.it. Verranno pubblicati i nomi dei candidati e del portavoce, corredati da curriculum vitae e casellario giudiziale per tener fede alla regola della trasparenza e per permettere agli elettori di valutare le competenze ed esprimere, dunque, un voto consapevole.

A causa delle numerosissime richieste che sono giunte da cittadini residenti in diversi Comuni siciliani, è stato realizzato un vademecum, che raccoglie le informazioni essenziali e basilari per dare il via alle attività del movimento sul territorio.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI