CULTURA

HomeNewsCultura

"Seconda stella a destra" e poi al Politeama: Capodanno a Palermo con Edoardo Bennato

Svelata la star del Capodanno palermitano: è il rocker napoletano Edoardo Bennato. Con lui anche Sergio Friscia, Salvo Piparo, Stefano Piazza e gli Heron Temple

  • 20 dicembre 2017

Il cantante Edoardo Bennato

Si erano fatti diversi nomi per la notte di San Silvestro a Palermo: Antonello Venditti, Gigi D'Alessio, Edoardo Bennato e Malika Ayane erano gli ospiti principali che potevano arrivare in città.

I giochi adesso sono fatti: a raggiungere la vetta della graduatoria degli eventi organizzati dal Comune è stata Agave Spettacoli, che la notte di domenica 31 dicembre porta sul palco del Politeama il succitato Edoardo Bennato.

Il nome dell'evento di Agave, firmato dalla direzione artistica di Alessandra Salerno, è "Panormus Music Circus" e avrà come filo conduttore il circo, con un'accurata scenografia firmata da Domenico Pellegrino. Radio Action seguirà il concerto in diretta.

Protagonista del Capodanno non sarà solo Bennato: la serata, che avrà inizio alle 21, verrà condotta da Sergio Friscia e Federica Minia e sono previste esibizioni di artisti siciliani e palermitani, tra cui i Frequenze Retrò e il duo palermitano reduce da X Factor, gli Heron Temple.

Ma non solo: sul palco saliranno anche i Tamuna e gli artisti del Teatro Ditirammu e sono in programma alcuni sketch di Stefano Piazza e l'intervento del cuntastorie Salvo Piparo. Presente anche l'esibizione di un gruppo africano oltre ad artisti di strada e ballerine.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI