CULTURA

HomeNewsCultura

Venditti, Ayane, D'Alessio e Bennato: gli artisti in lizza per Capodanno a Palermo

È tutto un po' ancora fumoso per la notte di San Silvestro in piazza Politeama a Palermo ma ecco chi sono gli artisti proposti dalle associazioni e società in gara

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2017

La cantante Malika Ayane

Con tutte le incertezze del caso dovute alla lentezza degli uffici del Comune di Palermo e con tutte le difficoltà degli operatori, costretti a lavorare con pochissimo anticipo sull'organizzazione del Capodanno in piazza a Palermo, ecco chi sono gli artisti in "gara".

Antonello Venditti, Gigi D'Alessio, Edoardo Bennato e Malika Ayane sono gli "headliners" che rispettivamente sono stati proposti come ospiti principali da Palco Reale srl, Tecnoline srl e Agave spettacoli.

Una ulteriore incertezza circa Malika Ayane che in teoria ha preso impegni con Cagliari, per il veglione del capoluogo sardo, sebbene non vincolanti.

È tutto un po' ancora fumoso per la notte di San Silvestro in piazza Politeama: molti artisti come la Ayane ricevono diverse proposte da diversi organizzatori in diverse città e Palermo, in questo caso, rischia di perdere tutto per il ritardo con cui la macchina burocratica si sta muovendo.

La Commissione del Comune incaricata di esaminare le proposte di dieci associazioni ha aperto le buste con i progetti soltanto la seconda settimana di dicembre.

«Forse è il caso di rinunciare all'organizzazone del Capodanno perché non riusciamo ad avere tempi certi e oggettivamente ci mancano i tempi tecnici - affermano in coro i sei organizzatori rimasti in lizza - pensiamo, in tutta onestà, a fare tutti insieme un'azione forte e ritirarci».

Durante un incontro con i dirigenti del Comune, undici giorni esatti prima dell'evento che si dovrebbe essere organizzato, i rappresentanti delle associazioni e delle società in gara hanno alzato la voce.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI