MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Shownoprofit 2005, il bando

Balarm
La redazione
  • 18 aprile 2005

Si rinnova l’appuntamento con “Shownoprofit 2005”, il concorso di musica e teatro rivolto ad esordienti e non, organizzato dalla Cooperativa Agricantus di Palermo e riservato a tutti gli artisti (singoli o gruppi) di qualsiasi genere e peculiarità. Gli interessati dovranno far pervenire il materiale illustrativo dello spettacolo / performance / concerto (cartaceo, audio, audiovisivo ecc.) presso il Centro Culturale Polivalente Agricantus (via XX Settembre 82a / via N. Garzilli, 89 – 90141 Palermo) entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 20 maggio 2005, consegnandolo al personale del CCP o inviandolo per posta all'indirizzo Coop.Agricantus, c/o Vito Meccio, via Piave n. 14 – 90128 Palermo. Non dimenticate di segnalare i recapiti telefonici tramite i quali verrete contattati per concordare la data dell'eventuale esibizione dal vivo: 8/10/11 e 16/17/18 giungo. Gli spettacoli o concerti, verranno osservati oltre che dal pubblico anche da una giuria composta da addetti ai lavori, giornalisti e artisti.

Adv
Ai gruppi/compagnie/artisti segnalati dalla giuria verrà offerta la possibilità di esibirsi all'interno delle nostre rassegne (teatrali e musicali) durante lo svolgimento della stagione artistica 2006. Ai gruppi musicali vincitori, inoltre, verrà assicurata la diretta partecipazione alle selezioni regionali di AREZZO WAVE – LOVE FESTIVAL 2006. Per i gruppi musicali ammessi alle selezioni dal vivo verrà, comunque, automaticamente avviata l'iscrizione alle normali selezioni di ascolto AREZZO WAVE - LOVE FESTIVAL 2006.

Il presente bando di concorso è pubblicato nel nostro sito www.agricantus.org e www.agricantusnews.org. Si precisa che i gruppi musicali ammessi alle selezioni dal vivo avranno a disposizione 30 minuti per l'esecuzione dei propri brani (in numero massimo di tre) ed il line check. Le compagnie teatrali avranno a disposizione non più di 50 minuti per la rappresentazione di parte dei propri lavori/piece (le prove necessarie saranno preventivamente concordate con la compagnia). Si invitano i candidati alle selezioni di Shownoprofit ad allegare alla domanda di partecipazione anche una scheda delle esigenze tecniche, nonché informazioni (sinossi, curricula, fotografie ecc.) utili per inquadrare i lavori teatrali e musicali proposti.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI