"Solo per single", in barca per Santa Rosalia
"Solo per single" organizza una serata magica, per single e per coppie, all'insegna del relax e del divertimento per la notte del Festino di Santa Rosalia
Ma ecco in dettagli il programma della serata. Si parte dal porticciolo di Mondello alle 20.30 per navigare lungo tutto il litorale palermitano illuminato dall'incanto della luna, arrivando di fronte al Foro italico dove sarà possibile assistere a uno spettacolo suggestivo e unico che unisce i colori sfavillanti dei fuochi d'artificio e gli echi di preghiera dalla terra ferma in onore della Santuzza, alla voglia di stare con il proprio partner o di cercarlo e innamorarsi tra i presenti alla traversata. Il tutto arricchito da una cena a base di prodotti tipici siciliani e animato dalla musica anni '70, '80 e '90, con ritmi commerciali e sound latini più calienti. Chi volesse partecipare alla serata può versare una quota a persona di 50 euro che include la cena (incluso acqua e vino) e la serata intera. Chi volesse prenotare può farlo chiamando Ida Consulenze al numero 091.322362. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.solopersingle.it.
L'evento è organizzato da "Solo per single", una realtà giovane, dinamica e innovativa che si sviluppa su tutto il territorio palermitano e che vede la collaborazione pluriennale con l'agenzia matrimoniale siciliana Ida Consulenze, che realizza eventi appositamente per chi volesse trovare la propria anima gemella, attraverso l'organizzazione di feste, serate in discoteca, viaggi e weekend all'insegna della spensieratezza. Il gioco del corteggiamento è assicurato e aiutato da una serie di appuntamenti che agevolano le conoscenze tra i coetanei. L'iscrizione è assolutamente gratuita e la varietà degli incontri è a disposizione dei single: dalle serate romantiche ai viaggi, in alternativa a incontri prettamente virtuali che avvengono troppo spesso in chat.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio