ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Solopersingle: Single party e Speed date

Il prossimo appuntamento di "Solo per Single" è il "Single Party" che ritorna a grande richiesta, e in più sono aperte le iscrizioni allo speed date

  • 16 febbraio 2010

Sono stati diversi gli appuntamenti proposti da Solo per Single negli ultimi tempi. L'agenzia di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, costola dell'agenzia matrimoniale "Ida Consulenze" che è attiva a Palermo dal 2004. "Solo per Single" è dinamica e giovane e organizza per i suoi iscritti eventi di ogni tipo che puntano a trovare l'anima gemella. Se è sempre più difficile conoscere gente nuova "Solo per Single" prova così a semplificare le cose, coinvolgendo nelle sue iniziative e attività persone di ogni età che vogliano socializzare e divertirsi. Il prossimo appuntamento è quello di venerdì 26 febbraio con il Single party, che ritorna a grande richiesta dagli iscritti dell'agenzia e che si svolgerà eccezionalmente per la seconda volta quest'anno. Con l'evento che avrà luogo al Pay One (via dei Nebrodi 55d, Palermo), dalle ore 22.30 fino a tarda notte, ci saranno musica, balli e giochi love attraction che serviranno a rompere il ghiaccio e a conoscersi meglio, sempre con spirito goliardico.

Adv
In programma gare di ballo in cui per l'occasione verranno formate delle coppie, giochi di gruppo, e la messaggeria. Ogni partecipante infatti all'ingresso verrà registrato con un numero, e durante la serate si potranno lasciare messaggi su una persona a cui fa fede il numero assegnato. Sarà il dj a rilasciare e a leggere le dichiarazioni rilasciate dai partecipanti che hanno scritto i messaggi su chi sono stati colpiti. Inoltre durante la serata anche l'estrazione di premi . Si potrà prendere parte alla serata pagando 10 euro al botteghino del locale e nel prezzo del biglietto è inclusa la consumazione alcolica.

Nel programma degli eventi di "Solo per Single" anche lo Speed date. Sono partite le nuove iscrizioni per questo curioso e divertente love attraction utile per parlare, per conoscersi, e divertirsi insieme. Lo speed date è un gioco per single che dura pochi minuti e coinvolge diverse persone ma solo due per volta. Ci si siede ad un tavolo e si parla con chi si ha davanti per 4 minuti. Si può chiacchierare di tutto purché lo si faccia nel tempo stabilito. Il gioco infatti consiste nell'incontro veloce e a rotazione. Allo scadere del tempo a disposizione uno dei due dovrà alzarsi e passare ad un altro tavolo dove lo attende un altro compagno, e il gioco ricominicia. Lo speed date, nato negli Stati Uniti, permette di far conoscere due persone nel breve tempo possibile sperando che si crei l'affinità giusta per approfondire la conoscenza.

"Solo per Single" che organizza gli speed date in base alla fascia di età, permette così di far partecipare chiunque ne abbia voglia, dai 20enni ai 60enni. Con le iscrizioni una volta raggiunto il numero sufficiente dei partecipanti verrà comunicato dall'agenzia il giorno e il luogo, in cui si svolgerà l'evento. "Solo per Single" è l'unica agenzia per single di Palermo ad organizzare eventi proponendo un calendario che si va sempre più arricchendo di iniziative. Incontri, cene a tema, week end, gite turistiche, serate danzanti, pizzate, sono solo alcuni degli appuntamenti che finora sono stati organizzati e che verranno riproposti. Per partecipare bisogna solo iscriversi all'agenzia, e farlo in maniera assolutamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.solopersingle.it

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI