Solopersingle: weekend di Pasqua a Petrosino
Un fine settimana eccezionalmente non solopersingle, tra idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromo terapiche e fitness room, per tre giorni di pieno relax
Infatti l’agenzia propone un viaggio nel week end di Pasqua, che andrà da sabato 11 a lunedì 13 aprile, a Petrosino, paese nella provincia di Trapani. A disposizione però ci sono solo 25 camere, e per partecipare bisogna prenotarsi entro venerdì 20 marzo. Questa volta eccezionalmente poi, l’agenzia Solopersingle.it, nata da un’idea di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove, si rivolge anche alle coppie e alle famiglie, in modo da poter passare tutti insieme le vacanze.
È così che tutti i partecipanti che si saranno prenotati in tempo si ritroveranno alle 15 di sabato 11 aprile a piazzale Giotto, per partire con il pullman che li porterà all’hotel e centro benessere Baglio Basile, albergo 4 stelle nato da una storica struttura conventuale del '700 divenuta poi un’antica residenza patronale dell'800. È lì, dunque, che tutti i partecipanti passeranno tre giorni di pieno relax. Infatti nel pacchetto viaggio è previsto un percorso emozionale nel centro benessere.
Così si passerà dall’idromassaggio al percorso kneipp, cioè la stimolazione del corpo prima con acqua calda e poi con acqua fredda per migliorare la circolazione del sangue, ma si avrà a disposizione anche una sauna, un bagno turco, una zona relax, docce emozionali e cromo terapiche e una fitness room. Un week end tutto quindi, all’insegna del benessere e del relax.
Le serate invece, faranno spazio al divertimento con l’animazione dell’equipe dell’albergo. La quota di partecipazione è di 220 euro, che include anche il tragitto pullman andata e ritorno Palermo-Petrosino. Ma se al momento della prenotazione avviserete che avete saputo dell’evento tramite il nostro sito potrete usufruire di uno sconto di 10 euro. Ovviamente per i bambini la quota è ridotta, quindi per avere maggiori informazioni e prenotare si possono chiamare i numeri 349.7841025 e 091.322362.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.853 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.513 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




