Sonodonna.net: il portale siciliano al femminile
Una grafica colorata, giovane e fresca; una collaborazione costante con Marco Amato, l’astrologo beneamato dalle donne siciliane
Una pagina web tutta made in Sicily, che si propone di esplorare le mille sfaccettature dell’essere femmineo: stiamo parlando di sonodonna.net, che attraverso post, materiale audiovisivo, foto e sondaggi vuole essere uno spazio virtuale comune dove le donne ma anche gli uomini possano interagire, condividere, socializzare, commentare, confrontarsi e raccontare le loro storie. Una grafica colorata, giovane e fresca; una collaborazione costante con Marco Amato, l’astrologo beneamato dalle donne siciliane, per essere sempre aggiornate sulle stelle.
E poi tre nuove rubriche: "Unplugger", la vita sentimentale e sessuale di una 35enne palermitana, che tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro approccio verso l’altro sesso; "Laureate e Mazziate", le mille vicessitudini di una laureata di oggi in cerca di lavoro; "Donne con le gonne", lo spazio dedicato a tutte le stiliste emergenti. E poi tante collaborazioni con associazioni tutte al femminile. Senza tralasciare novità su eventi, mostre, tendenze, gossip, moda, cinema, cucina, sport e chi più ne ha più ne metta.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.831 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.901 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




