CULTURA

HomeNewsCultura

SposinBianco&Nero: al via la fiera degli sposi

Una fiera moderna espositiva per avvicinare le coppie moderne all'universo delle aziende che propongono prodotti e servizi più adatti per il giorno del gran sì

Balarm
La redazione
  • 16 gennaio 2009

Oggi Sposarsi è, più che mai, l'evento di gran lunga più importante nella vita della maggior parte delle persone. Mai, infatti, come in altre occasioni, in un solo giorno, si concentrano i risultati di scelte fatte tempo prima. Ecco perché tutto non può che essere semplicemente perfetto. Ed è per aiutare i futuri sposi a scegliere sempre meglio, che da diversi anni si è largamente consolidata la tendenza di visitare le numerose e specializzate rassegne che ogni anno si svolgono numerose in ogni parte d'Italia. Piccole e grandi, generaliste o iperspecializzate, offrono tutte o quasi, il loro prezioso contributo alla scelta dei prodotti e servizi più adatti ai futuri sposi.

In questo panorama, si svolgerà a Palermo, la rassegna “SposinBianco&Nero”, nell'area espositiva di Piazzale Giotto, (con ingresso da via Galileo Galilei), in due week end, il primo che andrà da venerdì 16, fino a domenica 18 ed il secondo da venerdì 23, fino alla domenica del 25 gennaio. Preannunciata da un’innovativa campagna pubblicitaria che ha riguardato Palermo e gran parte della provincia, Daniela Inzerillo, organizzatrice dell'evento con la sua struttura “Il Sentiero delle Fate” e modella d'eccezione, ha giocato ad interpretare, grazie agli scatti di Massimiliano Ferro, la sposa moderna ed anticonformista dei nostri giorni (è possibile vedere alcune sequenze relative al backstage del servizio fotografico realizzato su you tube all’indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=cGVc6q8gJ70).

Adv
Una scelta questa che si è dimostrata capace di appassionare le coppie moderne che sempre più condividono on line con i propri amici e colleghi una parte oramai importante del proprio tempo, avvicinandole così all'universo delle aziende che propongono prodotti e servizi per chi si sposa. All'interno di un'area espositiva ampia e attrezzata, alcune aziende del settore, presenteranno infatti un’ampia e variegata gamma di prodotti e servizi, per organizzare il proprio matrimonio, aiutando le future coppie a scegliere ogni dettaglio, con una formula espositiva flessibile negli orari e nelle date. Gli stand allestiti andranno da quello fotografico a quello immobiliare, agenzie di viaggio e così via. Gli orari della manifestazione vanno per venerdì e sabato dalle 16 alle 24, mentre la domenica gli stand apriranno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI