Stampa il coupon, troverai il tuo risparmio
I servizi di ScontoClub.com non impongono prezzi, sono gratuiti: una piattaforma che consente ad acquirenti ed esercizi commerciali di incontrarsi e di conoscersi
Risparmiare è la parola d'ordine per i tempi contrassegnati dalle discendenti curve economiche; risparmiare è la risposta ai vacillamenti finanziari, è e rimane la robusta nervatura della politica economica del nostro bel paese. Risparmiare è tanto made in Italy. Il 73% delle famiglie italiane si sono dedicate nel 2009 alla meravigliosa arte del risparmio, nel 2010 si prevede un aumento di percentuale: parola dell'Acri, Associazione di Fondazione e di cassa di risparmio.  
Per gli italiani il risparmio non è assolutamente sinonimo di scarsa qualità, di degradata bontà, di mancanza di  raffinatezza. È espressione di  quel modello all'italiana che regge ai crolli e ai dissesti finanziari; è espressione di quella italianità che, guardandosi bene dallo "spendi e spandi", continua ad esportare in tutto il mondo con fierezza e disinvoltura qualità e benessere. Si rincorrono mille a mille le soluzioni per agevolare gli acquisti ordinari e straordinari; centinaia le trovate pubblicitarie che seducono e compiacciono gli acquirenti.  Carte sconto e piccole enciclopedie cartacee del buon consumo promettono acquisti vantaggiosi. Occasioni per negozianti, occasioni per i clienti. 
Nel secolo nuovo, tra clic e ri-clic, i cibernauti ormai affollano le vie del web. Il cartaceo per molti è preistoria e per non rischiare tra le molte vetrine telematiche, che espongono prodotti su prodotti, la sindrome dell'acquirente confuso, qualcuno ha pensato ad una soluzione unica, conveniente e prestigiosa. C'è una vetrina online, ampia e ricca, una finestra che si apre sul variegato mondo del commercio palermitano e non solo: niente carte e "cartazze", con il mouse è possibile consultare centinaia di negozi e cercare ed essere trovati  dall' offerta a misura dei propri desideri. Un unico motore di ricerca che consente con la semplicità e la facilità, degna dei tempi in corso, di entrare nei negozi, di rovistare tra scaffali virtuali, di leggere le etichette dei prodotti esposti, di conoscere il prezzo e lo sconto. Chiarezza e semplicità nel  mondo di www.scontoclub.com: la ricerca è possibile, per parola chiave, per categoria, per provincia. Rapidamente si scorrono le pagine, rapidamente si conoscono le promozioni. 
I servizi di ScontoClub.com non impongono prezzi, sono assolutamente gratuiti: una piattaforma che consente agli acquirenti e agli esercizi commerciali di incontrarsi, di conoscersi. La convenienza non è a scapito della bontà del prodotto: la  maestria degli esperti professionisti garantiscono il meglio. Scontoclub.com garantisce lo sconto chiedendo soltanto due rapidi gesti:   una veloce registrazione e la stampa del coupon. Per accedere alla promozione, infatti, è necessario stampare un tagliando che, esibito prima del pagamento, consente di usufruire del vantaggioso sconto. Basta cliccare sulla vocina "Accedi allo sconto. Genera gratis il coupon" e da subito si ha diritto alla convenienza che ti viene suggerita.
Un rapido gesto significativo per il migliore risparmio. Un clic tra un impegno e  un altro che gioverà al portafogli; un gesto a suon di mouse che semplificherà spese e acquisti, lasciando intatto il gusto del buon acquisto. Un clic che porta in casa propria il risparmio e la qualità. Stampa il coupon e - garantisce www.scontoclub.com - il risparmio ti troverà. (CMV)
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    STORIA E TRADIZIONIIn Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"40.140 di Francesca Garofalo









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            