SPORT

HomeNewsAttualitàSport

"Targa Florio Motociclistica": aperte le adesioni online

Ritorna dal 5 all'8 maggio, la terza edizione della manifestazione siciliana "Targa Florio Motociclistica", promossa dal Moto Club Mediterraneo. Iscrizioni entro il 25 aprile

Balarm
La redazione
  • 16 febbraio 2016

Torna dal 5 all’8 maggio la manifestazione siciliana dedicata al mondo motoristico: è la “Targa Florio Motociclistica”, promossa dal Moto Club Mediterraneo, che apre le iscrizioni per la terza edizione sino al 25 aprile.

Quest’anno, la sede logistica e delle partenze giornaliere è l’Hotel Baglio Basile a Petrosino nella provincia di Trapani, struttura che ospiterà i partecipanti fra il sapore d’antico della struttura e di moderno con i spettacolari centri benessere.

Per iscriversi alla manifestazione, compilare il modulo di iscrizione scaricabile online e inviarlo agli indirizzi info@targafloriomotociclistica.it o info@motoclubmediterraneo.it , con allegata la ricevuta dell’avvenuto bonifico della quota di iscrizione.

Le quote di partecipazione sono di 380 euro per conduttore e passeggero (soggiorno e hotel 4 stelle incluso), 260 euro per conduttore e passeggero (soggiorno in hotel escluso), 10 euro per l’iscrizione squadra (da tre a cinque elementi), 50 euro (Tessera F.M.I. - Federazione Motociclistica Italiana) e di 20 euro (Tessera C.S.A.In. - Centri Sportivi Aziendali e Industriali).

La manifestazione 2016 si distinguerà, ancora una volta, per l’eccellenza dell’offerta gastronomica e la meraviglia dei tracciati che permetteranno di percorrere e ammirare i migliori scorci della magnifica isola di Sicilia.

Per ulteriori informazioni sul programma, i dettagli della gara e le quote di iscrizione, visitare il sito web della manifestazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI