ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Terravision collega Palermo all'Europa

Il servizio, riservato ai passeggeri Ryanair, consente di raggiungere il capoluogo siciliano dall’aereoporto di Birgi con un servizio bus diretto

  • 22 aprile 2010

Pensiamo ancora che la Sicilia sia così lontana e Palermo troppo distante dalle principali capitali europee? Ebbene qualcosa è cambiato da quando, da circa un anno, la compagnia leader nel settore dei collegamenti aereoportuali in Europa è approdata anche nella nostra isola per collegare l’aereoporto di Trapani Birgi con le città di Trapani e Palermo, svolgendo il servizio in collaborazione con Autoservizi Salemi: Terravison avvicina la Sicilia, attraverso comodi bus low cost, alle più belle destinazioni turistiche in Europa come Londra, Roma, Firenze, Liverpool o Vienna. La compagnia si propone da sempre di garantire servizi di trasporto aereoportuale di qualità, ma a prezzi contenuti e come dal 2002 ha collegato efficacemente l’aereoporto di Ciampino al centro di Roma, Milano all’aereoporto di Orio al Serio, Londra con Stansted, così approda nell’isola per rendere più agevole il traffico turistico e creare l’asse Birgi-Trapani-Palermo.
Adv
Il servizio, riservato ai passeggeri Ryanair, consente quindi di raggiungere il capoluogo siciliano dall’aereoporto di Birgi con un servizio bus diretto, in poco più di un paio d’ore e spendendo 12 euro, ovvero il costo del biglietto. Come dire low cost il biglietto d’aereo e low cost anche quello del bus. Il tragitto, che attraversa la città di Trapani, effettua due comode fermate nel capoluogo, in Stazione centrale e in via Emerico Amari, ossia alle spalle del teatro Politeama, in pieno centro città. Visitando il sito della compagnia www.terravision.eu/italiano/trapani_palermo.html è possibile ricevere maggiori informazioni su tragitti, tariffe e orari in cinque lingue diverse ed è possibile effettuare la prenotazione in modo facile e sicuro, specificando il proprio numero di volo.

In più il punto web offre rapide e pratiche informazioni, aggiornamenti mensili su eventuali sconti nelle tariffe, indicazioni su manifestazioni ed eventi nelle città raggiunte, oltre che assicurare l’assistenza in caso di problemi con i propri programmi di viaggio, e come non pensare alla recente eruzione del vulcano in Islanda... Per i passeggeri Ryanair si aprono davvero nuove ed interessanti prospettive turistiche.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI