ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Teypat, è tempo di luce e profumo: Lampe Berger

In prossimità delle feste di Natale, Teypat organizza una due giorni di odori e luci: verrà presentata la nuova collezione Lampe Berger con nuove fragranze

  • 9 dicembre 2012

Immaginiamo un profumo diffuso nell’aria, che sa di fiori, di frutti, che sa di natura ma anche di mare. Magari non tutti sanno che nel Diciannovesimo secolo dal genio di un farmacista, Maurice Berger, stava per nascere un articolo di gran moda oggi. Un vezzo stiloso, un accessorio imperdibile per ogni appartamento. Chi può farne a meno? Inizialmente si trattava di lampade igieniche basate sulla catalisi, in grado di distruggere, oltre ai cattivi odori, anche i germi presenti nell'ambiente d'azione. Inizialmente però.

Oggi piuttosto Lampe Berger è il sinonimo di gran moda. In prossimità delle feste natalizie, Teypat come ogni anno, sabato 8 e domenica 9 dicembre, organizza un evento di presentazione della collezione invernale delle lampade, durante il quale sarà possibile provare le nuove fragranze e approfittare degli sconti del 20%, sia su lampade che profumazioni. Tutti devono almeno averne una... Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teypat.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI