Teypat, è tempo di luce e profumo: Lampe Berger
In prossimità delle feste di Natale, Teypat organizza una due giorni di odori e luci: verrà presentata la nuova collezione Lampe Berger con nuove fragranze
Immaginiamo un profumo diffuso nell’aria, che sa di fiori, di frutti, che sa di natura ma anche di mare. Magari non tutti sanno che nel Diciannovesimo secolo dal genio di un farmacista, Maurice Berger, stava per nascere un articolo di gran moda oggi. Un vezzo stiloso, un accessorio imperdibile per ogni appartamento. Chi può farne a meno? Inizialmente si trattava di lampade igieniche basate sulla catalisi, in grado di distruggere, oltre ai cattivi odori, anche i germi presenti nell'ambiente d'azione. Inizialmente però.
Oggi piuttosto Lampe Berger è il sinonimo di gran moda. In prossimità delle feste natalizie, Teypat come ogni anno, sabato 8 e domenica 9 dicembre, organizza un evento di presentazione della collezione invernale delle lampade, durante il quale sarà possibile provare le nuove fragranze e approfittare degli sconti del 20%, sia su lampade che profumazioni. Tutti devono almeno averne una... Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teypat.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.871 di Salvatore Di Chiara -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.808 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.883 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




