ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Viaggiare gratis? Adesso da Palermo con Volotea si può

Volotea promuove Palermo e la famiglia: chi si presenterà con due parenti, di differente generazione, avrà diritto ad un volo gratuito andata e ritorno

  • 18 marzo 2013

Non strabuzzate gli occhi se di seguito leggerete aereo e famiglia nella stessa frase. A queste due semplici parole accosteremo anche Palermo. A fare da collante la compagnia aerea Volotea che, per omaggiare il capoluogo siciliano e la famiglia, promuove un’iniziativa molto più che allettante. Mercoledì 20 marzo, dalle ore 17.30 alle 18, chi si presenterà in Piazza Ruggero Settimo accompagnato da due familiari appartenenti a diverse generazioni, avrà diritto ad un volo gratis andata e ritorno (tasse aeroportuali escluse) verso una delle destinazioni raggiunte dalla compagnia low cost.

Nonni, papà e nipoti. Mamme, figli e pargoletti. Le combinazioni possono essere varie e disparate. Ciò che importa è che vi presentiate presso lo spazio Volotea allestito in centro “muniti” di due parenti distanti solo da un significativo scarto generazionale. Una trovata gratuita ma soprattutto “intima” che ha il proposito di omaggiare Palermo e la famiglia insieme. Chi si presenterà in tempo, e accompagnato dai requisiti fondamentali, avrà diritto ad un volo gratis per una delle destinazioni abbracciate da Volotea, pagando semplicemente le tasse aeroportuali.

Da Palermo sarà possibile raggiungere Ancona, Bordeaux, Firenze, Genova, Ibiza, Nantes, Napoli, Olbia, Palma di Maiorca, Santorini, Trieste, Venezia e Verona. Un'offerta valida per tutti quelli che volessero programmare le vacanze o anche semplicemente concedersi una fuga fuori porta. Nel giorno in cui Volotea inaugura nello scalo palermitano un nuovo hub, all’aeroporto Falcone e Borsellino, nello stand allestito nel salotto palermitano dello shopping, potrete farvi un regalo, soltanto con un piccolo costo aggiuntivo.

«Con questa iniziativa vogliamo non solo omaggiare la città di Palermo, ma anche accorciare le distanze tra le famiglie italiane - dichiara Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea -. In questo modo infatti diamo l'opportunità ai palermitani che hanno un parente che vive all'estero o in una delle città italiane del nostro network, di decollare pagando solo le spese aeroportuali. Questa speciale iniziativa è riservata solamente a chi si presenterà a braccetto di due parenti di diversa generazione».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI