ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"#Vinciamonoitour": il comico Beppe Grillo in piazza Castelnuovo a Palermo

Il Comune di Palermo ha dato il consenso per il comizio di Beppe Grillo nel capoluogo siciliano, sarà infatti presente martedì 6 maggio alle ore 20.30 in piazza Castelnuovo

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2014

Beppe Grillo

Meglio tardi che mai. Sebbene la notizia sia arrivata all'ultimo momento, il Comune di Palermo ha dato il suo consenso per il comizio di Beppe Grillo nel capoluogo siciliano, organizzato martedì 6 maggio alle ore 20.30 in piazza Castelnuovo. L'unica novità, rispetto a quanto chiesto dagli attivisti del Movimento 5 Stelle, è la posizione del palco, che sarà montato nella parte alta della piazza dietro la statua di Carlo Cottone.

Fino all’ultimo momento il Suap (lo sportello unico per le attività produttive del Comune), che è tenuto a dare il via libera di concerto con la Soprintendeza, ha tenuto col fiato sospeso attivisti e simpatizzanti 5 stelle, facendo temere una riedizione della scena vista due anni fa, quando la piazza, proprio a ridosso del comizio, fu negata al movimento.

Sul palco (10 metri per 8), oltre a Grillo saliranno alcuni deputati regionali e nazionali M5S e i candidati alle prossime elezioni europee per il Movimento. I deputati all’Ars durante l'evento comunicheranno ai cittadini una buona notizia.

Il comizio di Grillo è il piatto forte del #Vinciamonoitour, il giro itinerante che, in vista delle elezioni europee, fino al 22 maggio porterà i parlamentari e i candidati Cinquestelle ad incontrare i cittadini da un capo all’altro della Sicilia e della Sardegna.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI