LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

McDonald's assume in Sicilia, da Palermo a Trapani: figure e come candidarsi

La catena di fast-food ha pubblicato recenti offerte di lavoro, anche in vista dell'apertura di un nuovo ristorante. Nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 2 maggio 2025

McDonald's è cerca nuovo personale in Sicilia.

La catena di fast-food più famosa al mondo ha pubblicato nuove offerte di lavoro che riguardano Palermo e la provincia di Trapani, dove è prevista l'apertura di un nuovo ristorante.

Il nuovo fast food è in apertura a Mazara del Vallo - Salemi. Sono previste nuove assunzioni. In particolare, il gruppo è alla ricerca di addetti alla Ristorazione-Crew.

Le figure selezionate lavoreranno sia in cucina, occupandosi della preparazione dei prodotti, che in sala, per l'accoglienza e l’assistenza ai clienti.

Tra i requisiti sono richiesti: diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Si offrono un contratto flessibile e formazione sul campo.

Candidature aperte sul sito web di McDonald's, dove è possibile compilare e inviare il form online direttamente dall'offerta di lavoro pubblicata.

La selezione di lavoro a Mazara-Salemi rientra comunque tra gli eventi inseriti nel "McDonald’s Job Tour", ossia i recruting day organizzati nei luoghi in cui è prevista una nuova apertura o l’ampliamento dei team dei ristoranti esistenti, per selezionare il nuovo personale direttamente in città.

Dunque, è prevista una giornata di reclutamento anche a Mazara del Vallo. Si attende data ufficiale. Per restare aggiornati, consultate il calendario del McItalia Job Tour pubblicato sul sito web dell'azienda.

Una tappa in Sicilia è in programma ad Avola, il 22 maggio.

Nei giorni di recruiting è possibile sostenere un colloquio e ottenere informazioni utili.

Anche nel capoluogo siciliano, candidature aperte per addetti alla Ristorazione-Crew, da impiegare nel ristorante McDonald's di Palermo La Malfa, in via Ugo La Malfa.

Il ruolo prevede attività tra cucina, per preparare e gestire le richieste dei clienti, e sala, dove si occupa di accogliere e supportare i clienti.

Tra i requisiti sono richiesti: diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Proposto un contratto di lavoro part-time.

Gli interessati possono inviare le loro candidature online sul sito web ufficiale dell'azienda. L'annuncio è online fino a che le selezioni non sono concluse.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI