TURISMO

HomeNewsTurismo

Nessuno li ha riconosciuti: premi Oscar e modelli cinesi erano in Sicilia per le vacanze

Premi Oscar e modelli cinesi di fama mondiale sono stati in Sicilia e hanno fatto degli interessanti tour: la curiosità? Non se ne è accorto praticamente nessuno

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2018

L'attore cinese Alex Fong

L'attrice nominata per ben cinque volte all’Hong Kong Film Awards Nina Paw e il marito, l'attore Henry Fong, la testimonial L'Oreal Jessica Hsuan, anche famosa attrice al cinema e serie Tv o il premio Oscar Alex Fong.

Un folto gruppo di vip cinesi ha fatto un viaggio in Sicilia alla scoperta di arte, cibo, panorami e piccoli borghi e nessuno se ne è accorto.

E sono veri vip: attori e attici pluripremiati con riconoscimenti internazionali e noti in tutto il mondo del cinema e della televisione, veri maestri dello schermo che accompagnano la Cina tra serie Tv, film per la televisione e il grande cinema.

Hanno fatto un tour di sei giorni arrivando tutti insieme da Hong Kong: si è trattato di un mix di cultura, esperienze, cibo e buon vino per conoscere la Sicilia autentica e non turistica.

Indisturbati dalla parte est alla parte ovest dell'Isola ecco allora il gruppo di attori, attrici e registi che nessuno ha riconosciuto ma che in Cina sono considerati dei veri miti.
Adv
C'era Nina Paw con suo marito Henry Fong anche lui attore: Nina è sorella del vincitore dell'Oscar Peter e lei è stata nominata per ben cinque volte all’Hong Kong Film Awards.

C'era Jessica Hsuan, famosa attrice di cinema ma anche interprete di ruoli in importanti serie Tv e pubblicità l’ultima per esempio è della L’Oreal.

E ancora l’affascinante attore Alex Fong, interprete di tantissimi film al cinema e di serie Tv, vincitore di Oscar come migliore attore, accompagnato dalla bellissima moglie Hoyan Mok, nominata Miss Hong Kong.

Proprio lei ricorda sulla sua recensione come "il momento clou del viaggio sia stato sicuramente la gita in barca lungo la costa di Giardini-Naxos-Isola Bella, mangiando arancine e sorseggiando un ottimo spumante siciliano".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI