MUSICA

HomeMagazineCulturaMusica

Niente stereotipi e una vita senza regole: Angela Nobile canta la libertà delle donne

"Io non ci sto" è dedicato alle persone che vogliono vivere la loro vita liberamente o come meglio credono: ecco il videoclip del nuovo brano della cantautrice siciliana

Balarm
La redazione
  • 26 giugno 2020

"Io non ci sto" è il titolo del nuovo brano e videoclip di Angela Nobile, la cantautrice siciliana arrivata tra i 60 semifinalisti di Sanremo Giovani del 2017 e tra coloro che hanno collaborato all’apertura dei concerti di JAx e Fedex al Teatro Greco di Taormina dello stesso anno.

Il nuovo videoclip che pubblichiamo è disponibile in digitale ed è in rotazione radiofonica. Il brano, scritto dalla stessa Angela insieme a Barbara Catera e con la produzione di Vincenzo Cavalli, è dedicato a tutte quelle persone che vogliono vivere la loro vita liberamente e come meglio credono.

«Bisogna vivere la propria vita con il rischio di sbagliare o di farsi male, come è giusto che sia, altrimenti che vita sarebbe? -racconta Angela - Non dobbiamo ascoltare gli altri, o peggio la nostra parte più vigliacca che vorrebbe conformarci a ciò che ci circonda - anche perché gli altri ci vedono in un modo che potrebbe essere completamente diverso dal modo in cui realmente siamo».

VIDEO RECENTI