LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Nuove lezioni americane": viaggio linguistico-culturale nel Nuovo Continente

Balarm
La redazione
  • 22 luglio 2020

Il Nuovo Continente è terra delle opportunità, del jazz e del grande cinema hollywoodiano, ma anche terra del diritto alla felicità per ogni uomo e donna.

Al Paese del fratello muratore George Washington e dello spregiudicato tycoon Donald Trump sono dedicate le "Nuove Lezioni americane” dell’ex diplomatico Anna Lane, tutte rigorosamente in lingua inglese e utili a chi, con la lingua più parlata e studiata nel mondo, vuole far pratica o iniziare una vera e propria “love story” linguistica e culturale.

Dieci gli incontri organizzati dalla casa editrice La Zisa e dall’Associazione La Tenda di Abramo, insieme ad Anna Lane, che si svolgeranno a partire da mercoledì 14 ottobre, sempre lo stesso giorno con cadenza settimanale, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la sede dell'associazione in via Vann'Antò 16, a Palermo.

A causa delle norme sul distanziamento sociale, il corso è riservato a un numero massimo di 10 persone. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 091 5509295 e 327 9053186, oppure scrivere a ass.latendadiabramo@gmail.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI