CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Open Day alla Scuola popolare di Musica del Brass: i corsi per studiare jazz a Palermo

Chiunque abbia voglia di studiare e vivere ore in musica è invitato a partecipare e condividere momenti di sonorità artistiche sia con gli allievi che con il corpo docenti

Balarm
La redazione
  • 12 settembre 2023

Un appuntamento che rappresenta una festa in musica quello proposto dalla Scuola Popolare di Musica della Fondazione Orchestra Jazz Siciliana - The Brass Group che apre le porte a tutti gli amanti del jazz e la musica in genere per l’open day.

Appuntamento venerdì 29 settembre a partire dalle ore 16.00 sino alle 19.00 presso il Complesso Monumentale Santa Maria dello Spasimo alla Kalsa sito in via dello Spasimo,15.

Chiunque abbia voglia di studiare e vivere ore in musica, è invitato a partecipare e condividere momenti di sonorità artistiche sia con gli allievi che con il corpo docenti.

La scuola di musica del Brass Group apre i battenti dei nuovi corsi per l’attività didattica 2023/2024 a partire dal 1° ottobre ed è una realtà tra le più importanti del territorio siciliano ed oltre, nel campo didattico della musica del nostro tempo.

Forte della propria esperienza e dei successi riscontrati presso l’utenza con più di 500 iscritti, la scuola si presenta con diverse peculiarità e con una nuova organizzazione didattica dei corsi.

Per ricevere maggiori informazioni, visitate il sito www.brassgroup.it o telefonate allo 091 7782860 o al 370 1340984 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00, o alla segreteria didattica in via dello Spasimo n. 15, dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 19.30. Si può anche inviare una mail a educational@thebrassgroup.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI