BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Opportunità di lavoro negli alberghi per la stagione 2020: colloqui e assunzioni in Sicilia

Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana, ricerca 150 profili professionali per la stagione estiva 2020 da inserire nelle 12 strutture presenti sul territorio nazionale

Balarm
La redazione
  • 18 febbraio 2020

foto pagina Facebook Garibaldi Holtels

Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana, ricerca 150 profili professionali per la stagione estiva 2020 da inserire nelle 12 strutture presenti in varie regioni del territorio nazionale.

Le selezioni riguardano anche la Sicilia dove il recruiting tour della catena farà tappa per 3 intere giornate dedicate ai colloqui secondo la formula degli Open Day, dalle ore 10 alle ore 18.

In Sicilia i colloqui si svolgeranno direttamente nelle sedi operative del gruppo e gli appuntamenti sono previsti per le seguenti date: il 18 febbraio, al Falconara Resort Contrada Faino – S.S.115 Km 243 - Butera in provincia di Caltanissetta; il 20 e 21 febbraio, all’Avalon Sikani Resort, Contrada Licari, Gioiosa Marea, provincia di Messina.

La catena alberghiera ricerca risorse specializzate nei settori del food, beverage, ristorazione e accoglienza, e le selezioni riguarderanno i particolare i seguenti profili: resident manager, responsabili di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, governante, cameriera ai piani, chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pasticceri, pizzaioli, lavapiatti e facchini di cucina, primo e secondo maitre, camerieri di sala, bar manager, barista, economi, F&B manager, responsabili per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Si richiedono inoltre flessibilità, disponibilità a trasferte, predisposizione al lavoro in team e capacità gestione dello stress.

I candidati potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo: recruiting2020@garibaldihotels.it specificando nell’oggetto la mansione aspirata.

Per maggiori informazioni circa le opportunità di lavoro e le posizioni aperte è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito della catena alberghiera.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI