SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

Paura di non superare i test per Medicina? Respira, c'è chi può darti una mano

Tutti i corsi sono pensati per consentire a ogni studente di ottenere il massimo: con Scuola Test uno studente su due supera la prova di ammissione

Balarm
La redazione
  • 9 aprile 2019

Per il tuo futuro sogni di risolvere casi complicati in campo clinico e sanitario un po' come il Dottor House? O di avere travagliate storie d'amore tra le corsie degli ospedali ma di rimanere sempre eccellente nelle prestazioni professionali in perfetto stile "E.R medici in prima linea"? Ecco frena, forse prima di immaginare tutto questo dovresti laurearti, e prima ancora accedere alle facolta che, spesso, in ambito sanitario sono a numero chiuso.

Niente panico, se vuoi entrare in facoltà come medicina, fisioterapia, odontoiatria o qualche altra facoltà della sfera sanitaria puoi arrivare preparato ai test senza ansia, e magari anche abbronzato, a salvare la tua estate ci pensa Scuola Test che organizza corsi di preparazione per l’accesso alle facoltà a numero chiuso. Tutti i corsi sono orientati al risultato e sono pensati per consentire a ogni studente di ottenere il massimo in tempi brevi: con Scuola Test, come dimostrano i risultati, uno studente su due supera la prova d’ingresso.

È possibile scegliere tra corso collettivo, corso individuale, full-immersion e simulazioni a tempo. Ogni corso comprende lezioni teoriche, esercitazioni commentate e indicazioni pratiche per la lettura/risposta veloce ai quesiti e per la gestione dell’ansia. I programmi dei corsi, aggiornati ogni anno secondo le linee guida ministeriali, sono modulari e personalizzabili: lo studente può decidere quali materie approfondire in base alle proprie esigenze.

La preparazione con Scuola Test si integra perfettamente con lo studio per l’esame di maturità. Scuola Test è in tutta Italia, anche a Palermo in via Principe di Belmonte 105. Per maggiori informazioni o per prenotare un incontro gratuito con un consulente chiamare il numero 091/585989.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI