LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Per giovani diplomati e laureati: se amate il mondo della finanza il gruppo Bnl cerca voi

Le posizioni sono differenti, riguardano sia stage retribuiti e a tempo determinato che assunzioni a tempo indeterminato. Le posizioni aperte e le info utili a candidarsi

Balarm
La redazione
  • 19 agosto 2020

Per chi è in cerca di nuove opportunità e magari vuole costruirsi una nuova vita e una carriera fuori dalla Sicilia c'è una nuova opportunità offerta dal gruppo bancario Bnl.

Il gruppo bancario ha infatti pubblicato sul suo profilo internet dedicato alle offerte di lavoro una serie di posizioni aperte in diverse dittà d'Italia. In particolare emergono le posizioni che riguardano le città di Firenze, Milano e Roma. Tre grandi città in cui poter bene iniziare una nuova carriera.

Le posizioni sono differenti, riguardano sia stage retribuiti e a tempo determinato che assunzioni a tempo indeterminato. Le posizioni aperte, inoltre, sono a disposizione sia dei laureati che dei diplomati. In ciascuna offerta, comunque, è possibile verificare con esattezza i titoli richiesti ed eventuali esperienze pregresse.

Si va dallo stagista all'addetto vendite per il gruppo Findomestic e dallo specialista in collaboration solution all'addetto dei servizi generali.

Per visionare le posizioni aperte e per presentare la propria candidatura alla figura che più si avvicina alla vostra esperienza potete visionare la pagina delle offerte di lavoro del gruppo Bnl.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI