TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Pino Insegno, Toti e Totino (e gli altri): la nuova stagione da ridere del Cineteatro Lux

Cinque spettacoli in scena la domenica pomeriggio, in programma da novembre 2022 a maggio 2023, con la direzione artistica di Orazio Bottiglieri. Il programma

Balarm
La redazione
  • 6 ottobre 2022

Pino Insegno, Toti e Totino, Giampaolo Morelli

Una nuova stagione tutta da ridere arriva sul palco del Cineteatro Lux di Palermo.

Sono cinque gli spettacoli - in programma da novembre 2022 a maggio 2023 - che vanno in scena la domenica pomeriggio, alle 17.30, sotto la direzione artistica di Orazio Bottiglieri.

Domenica 20 novembre 2022
60 sfumatore di Pino - Pino Insegno
Pino Insegno calca il palcoscenico del CineTeatro Colosseum per raccontarsi e raccontare la quotidianità attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film. Uno spettacolo esilarante in cui ci svela come la realtà si intrecci spesso perfettamente con la finzione.

Domenica 22 gennaio 2023
La cena dei cretini - Toti e Totino
L'esilarante duo comico si mette in gioco in un'importante commedia francese di Francis Veber, fatta di equivoci e ricca di ilarità, in un debutto assoluto per una coppia regina del cabaret isolano.

Domenica 5 febbraio 2023
Il giorno della civetta - Salvo ed Eduardo Saitta
Il giorno della civetta è il più famoso romanzo di Leonardo Sciascia, scrittore siciliano tra i più importanti della seconda metà del Novecento, e verrà messo in scena dalla Compagnia catanese dei Saitta.
Adv
Domenica 23 aprile 2023
Il padre di famiglia - Giuseppe Castiglia
Il padre di Famiglia vedrà in scena Giuseppe Castiglia, cabarettista, attore e cantante che ha conquistato le scene nazionali. Un intrattenitore a 360 gradi capace di far ridere, sorridere e riflettere, per far bene all'umore, ma anche all'anima.

Domenica 14 maggio 2023
101 scomode verità e tre storie vere - Giampaolo Morelli
Un monologo irriverente, pungente e sempre sincero; un sunto delle nostre umane debolezze, di tutti i tic e le manie del nostro vivere quotidiano avvolte dal calore di tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore, Giampaolo Morelli.

INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Il biglietto singolo per ogni spettacolo è di 20 euro (intero) e 18 euro (ridotto). L'abbonamento ai 5 spettacoli ha un costo di 75 euro. Per info e prenotazioni chiamare al numero 091 7842239.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI