LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Primark apre a Catania e offre 150 posti di lavoro: le posizioni aperte e come candidarsi

La catena irlandese finalmente arriva in Sicilia aprendo il primo store nell'isola e offrendo nuove opportunità lavorative. Ecco come inviare la propria candidatura

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2021

La notizia del suo arrivo ha messo in agitazione i siciliani, specialmente gli amanti del low cost che hanno atteso questo momento per tanto tempo: stiamo parlando dell'apertura di Primark al centro commerciale "Centro Sicilia" di Misterbianco.

L'azienda irlandese approda nel territorio siciliano l'1 dicembre e porta con sè ben 150 posti di lavoro.

Una grande opportunità per coloro che hanno sempre sognato di lavorare in ambiente fresco e dinamico come quello della catena irlandese che conta ben 400 punti vendita nel mondo, tra cui 6 in Italia.

Primark è uno store che dà l'opportunità ai suoi clienti di acquistare non solo abbigliamento per tutta la famiglia ma anche articoli per la casa, il tutto creato con materiali ecofriendly.

Attualmente le posizioni aperte sono per i seguenti ruoli.

Lo Store Manager e il Department Manager si occupano di guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone, gestire la parte commerciale del proprio reparto e garantire ottimi standard di vendita.

Il Sales Floor Supervisor si occupa invece di formare, affiancare e supportare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360 gradi; garantire elevati standard di servizio al cliente e gestire le esigenze legate alle priorità commerciali durante la giornata.

Infine l'Addetto alle vendite part time è colui che ha il compito di fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza, mantenere l’esposizione della merce in reparto, gestire i camerini ed eseguire operazioni di cassa.

COME CANDIDARSI
È possibile inviare la candidatura online direttamente sulla pagina "Lavora con noi" del sito ufficiale di Primark, digitando la regione "Sicilia".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI